Neve Campbell e il Nuovo Ruolo nella Marvel
Le novità dal mondo Marvel si arricchiscono di una notizia entusiasmante: Neve Campbell sarà la voce di Polaris nella seconda stagione della serie animata X-Men ’97. Questo potrebbe essere solo l’inizio di un percorso più ampio all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU).
Il Personaggio di Polaris
Polaris, il cui vero nome è Lorna Dane, è un personaggio iconico apparso per la prima volta negli anni ’60. Figlia biologica di Magneto, possiede poteri magnetici simili a quelli del padre. La sua storia è ricca di complessità, tra traumi psicologici e periodi da antagonista. Ha anche vestito i panni di Malice e Pestilenza, uno dei Cavalieri di Apocalisse.
In precedenza, Polaris è stata interpretata in versione live-action da Emma Dumont nella serie The Gifted, andata in onda dal 2017 al 2019.
Possibile Integrazione nel MCU
Il coinvolgimento di Neve Campbell potrebbe rappresentare un primo passo verso un ingresso ufficiale della sua Polaris nel mondo del MCU. Secondo recenti indiscrezioni, il personaggio potrebbe far parte della cosiddetta “prima generazione di X-Men” nel reboot del MCU, con possibilità di apparire accanto a volti noti della saga della 20th Century Fox in film come Avengers: Doomsday e Secret Wars.
Altri Rumor sul Casting
Non si fermano qui le voci sul casting! Nome dopo nome, cresce l’attesa per l’arrivo dei nuovi mutanti. Si parla di attori come Harris Dickinson, Margaret Qualley e Julia Butters per i ruoli di Ciclope, Rogue e Kitty Pryde. Anche David Jonsson (in Alien: Romulus) potrebbe essere coinvolto in un ruolo misterioso, mentre Trinity Bliss, vista in Avatar: La via dell’acqua, pare sia in corsa per interpretare Jubilee.
Tra gli altri nomi emersi, Hunter Schafer è considerata per Mystica e Ayo Edebiri per Tempesta. Non mancano neppure rumors su una possibile incarnazione di Mr. Sinister da parte di Javier Bardem.
Prospettive Future per gli X-Men
Kevin Feige, durante una recente intervista, ha anticipato che i fan potranno rivedere volti familiari dei mutanti nei prossimi film. Ha dichiarato che, dopo Secret Wars, si aprirà una nuova era per gli X-Men, affermando: “È un sogno che si realizza: finalmente abbiamo di nuovo la possibilità di raccontare le loro storie”.
Con un reboot in fase di sviluppo, una serie animata attiva e molteplici trattative di casting, gli X-Men stanno per tornare in grande stile. Rimanete sintonizzati per ulteriori anticipazioni e articoli correlati sulla vostra soap e fiction preferita!