La Promessa anticipazioni del 30 maggio 2023: Tomas è morto. Il suo cadavere viene ritrovato nella serra

Scopriamo le Anticipazioni della puntata de La Promessa in onda il 30 maggio 2023 su Canale5

Nella prossima emozionante puntata de La Promessa, in onda il 30 maggio 2023 alle ore 14.45 su Canale5, i segreti e gli intrighi raggiungeranno l’apice. Le trame dell’episodio ci svelano che il cadavere di Tomas verrà scoperto nella serra, scatenando sconcerto e tensione nella tenuta. Inoltre, Petra punterà il dito contro Jana, la nuova arrivata, accusandola dell’omicidio.

Tomas è morto. Il suo cadavere viene ritrovato nella serra

La puntata si apre con un drammatico matrimonio funestato da un omicidio. La tenuta è avvolta dal sangue e sconvolta dalla morte di Tomas, il cui corpo verrà ritrovato nella serra. Il padre, Don Alonso, insieme a tutti i membri della famiglia, è devastato dal dolore. Nel frattempo, Pia, la governante, avrà un malore in cucina, ma il suo stato di shock nasconde un segreto che non può ancora rivelare. Anche Cruz, il marito di Pia, custodisce un oscuro segreto: lui è l’assassino del primogenito di Don Alonso. La marchesa farà di tutto per impedire al marito di chiamare la Guardia Civile, ma non riuscirà a evitare che Don Alonso inizi un’indagine sulla morte del figlio.

Petra accusa Jana

Alla tenuta de La Promessa arriva il colonnello Corrado Funes, incaricato di condurre le indagini sull’omicidio di Tomas. Funes mette in stato di isolamento gli abitanti della tenuta, convinto che l’assassino sia tra di loro. Petra, la cameriera personale di Cruz, senza scrupoli accusa Jana, la nuova arrivata, di cui non ha mai sopportato la presenza in casa.

Jana si difende dalle accuse di Petra

Jana viene sottoposta all’interrogatorio del colonnello Funes e deve difendersi dalle accuse di Petra. Consapevole di un segreto che non può rivelare a nessuno, ovvero di aver parlato con Tomas la notte prima del suo omicidio, affronta l’interrogatorio con coraggio e determinazione. Sarà costretta a mentire, soprattutto quando Corrado chiederà informazioni sulla fede di Tomas, misteriosamente scomparsa.

Nel frattempo, Jimena, ora vedova, annuncerà di voler tornare a casa, ma Cruz, con altri piani in mente, cercherà di trattenerla. Prima, però, spingerà Manuel, suo figlio, a prendere in mano le redini degli affari di famiglia, essendo lui l’erede della tenuta. Tuttavia, Manuel dichiarerà di non essere interessato e di voler seguire solo la sua passione per il volo.

Torna in alto