Beautiful anticipazioni: Sheila Carter alle prese con una vendetta sconsiderata

Vent’anni dopo la sparatoria che ha messo fine alla vita felice di Taylor Hayes, Sheila Carter si è riavvicinata alla donna. La Carter, tuttavia, ha in mente di ottenere vendetta contro Brooke, portando Taylor ad adottare un atteggiamento guardingo. Ma Sheila è pronta a tutto per raggiungere il suo scopo e, quando finirà nel vuoto per fermare la Carter, sarà proprio lei a offrire la mano a Taylor per salvarla.

La situazione precipiterà ancora di più quando Sheila scoprirà che Steffy è sopravvissuta alla sparatoria, portandola a prendere decisioni sconsiderate. Taylor sarà pronta a tutto per fermare la donna, ma riuscirà a riuscirci?

Una guerra senza quartiere tra Sheila e Taylor Hayes

Il famoso sparo di Sheila Carter a Beautiful ha messo fine alla vita felice di Taylor Hayes e dei suoi figli. Vent’anni dopo, ci si sarebbe aspettati una guerra senza quartiere tra le due donne, ma a sorpresa Taylor ha adottato un diverso atteggiamento: sebbene guardinga, ha concesso a Sheila di avvicinarsi. La voglia di affetto e comprensione della Carter, tuttavia, l’ha portata a pensare di poter condividere con Taylor il suo desiderio di vendetta contro Brooke.

Beautiful anticipazioni: Sheila Carter alle prese con una vendetta sconsiderata

La sparatoria che rischia di distruggere le vite di Finn e Steffy

L’azione di Sheila finirà per innescare un altro evento che avrà come protagoniste le due donne: la Carter, scoprendo della morte del figlio, salirà sul tetto dell’ospedale dove verrà ricoverata Steffy, con l’intento di suicidarsi. Taylor riuscirà a fermare Sheila, ma nel farlo rischierà di finire lei stessa nel vuoto. A salvare Taylor sarà proprio Sheila, che le offrirà la mano per trattenerla.

Cosa farà Sheila in ospedale?

L’istinto di autoconservazione di Sheila tornerà a prevalere quando scoprirà che Steffy, per quanto in coma, sia sopravvissuta alla sparatoria. La Carter sarà pronta ad agire, ma troverà Taylor pronta ad affrontarla. La psichiatra, infatti, sarà pronta a tutto pur di evitare che Sheila possa causare ulteriori danni.

Torna in alto