Un Posto al Sole, anticipazioni fino all’8 Giugno: Ida torna in Polonia, Lara ha vinto

Introduzione

Un posto al sole torna su Rai 3 con le puntate dal 5 all’8 giugno, che rivelano interessanti novità. Uno degli eventi più importanti è la decisione di Ida di tornare in Polonia, senza rivelare alcun segreto a Lara. Eduardo inizierà inoltre a mostrare interesse nei confronti di Clara, mentre Alberto tenterà di corteggiare nuovamente Diana. Michele, inoltre, scoprirà casualmente la gravità dei problemi di salute di Luca e Riccardo avrà la sua rivincita su Ornella. Seguite le anticipazioni di Un posto al sole per scoprire tutti gli ultimi aggiornamenti!

Un posto al sole, anticipazioni 5-8 giugno: le novità più importanti

Le puntate di Un posto al sole dal 5 all’8 giugno rivelano interessanti novità. In particolare, Ida deciderà di tornarsene in Polonia, senza rivelare alcun segreto a Lara, mentre Eduardo inizierà a mostrare un grande interesse nei confronti di Clara. Alberto tenterà di corteggiare nuovamente Diana, mentre Michele scoprirà casualmente la gravità dei problemi di salute di Luca.

Ida, una scelta difficile

Le anticipazioni rivelano che Ida, la madre biologica di Tommy deciderà di lasciare Napoli e sparire per sempre dalla vita di Martinelli, portando con sé il suo segreto. A cosa deve essere dovuto questo cambiamento di programma? Ad una convincimento da parte di Lara, che sia attraverso soldi o minacce, è riuscita a fargli capire che, con Roberto e lei, il bambino avrà un futuro sicuro e senza problemi.

Alberto non molla Diana

Alberto non sembra pensare ad altro che a Diana, sfruttando ogni opportunità per corteggiarla. Quest’ultima, però, sembra non ricambiare più i suoi sentimenti, anzi, i due sembrano essere più amici che altro. Nel frattempo, Clara si organizzerà in modo da non dover più dipendere dal suo ex, e il boss Eduardo approfitterà della situazione per avvicinarsi a lei.

Rosa si sente inadeguata

Rosa, amica di Clara e di Damiano, nonostante l’entusiasmo iniziale, inizierà a soffrire sempre più il confronto con la sua amica. Nonostante provengano dallo stesso quartiere, l’ex di Damiano non potrà fare a meno di notare le differenze tra lei e la sua amica, generando in lei una sensazione di inadeguatezza.

Michele scopre la patologia di Luca

Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che Michele scoprirà che Luca è gravemente malato. Il giornalista troverà, nel cestino dei rifiuti, la confezione di medicinali che l’uomo sta assumendo e deciderà così di affrontare l’argomento con il suo amico. Il primario condividerà quindi il suo terribile segreto con Saviani.

Riccardo ha la sua rivincita su Ornella

Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che Luca affronterà il suo primo giorno da primario al San Filippo e, involontariamente, offrirà a Riccardo l’occasione di rivalersi della dottoressa Bruni. Nel frattempo, Giulia ripenserà alla sua relazione con Luca, ma deciderà di tenere per sé i sentimenti che prova ancora a distanza di anni.

Torna in alto