Un posto al sole anticipazioni puntate dal 19 al 23 giugno 2023: Marina e Lara, scontro senza esclusione di colpi

Da oltre 20 anni Un posto al sole è uno tra i programmi televisivi più amati dal pubblico italiano, in grado di intrattenere milioni di spettatori ogni sera. La soap opera, che andrà in onda su Rai 3 dal 19 al 23 giugno 2023, si sta preparando ad accogliere una nuova stagione ricca di suspense e colpi di scena.

A fare da protagonisti delle prossime puntate estive, in particolare, saranno Marina, Lara e Roberto. La Giordano, infatti, è decisa a smascherare le menzogne di Lara e scoprire la verità su Tommaso. Ma la perfida Martinelli non è disposta a cedere il passo e potrebbe riuscire a restare impunita.

Tutto si deciderà nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole, in prima visione assoluta su Rai 3. Quale delle due donne la spunterà? La risposta arriverà soltanto dopo le prossime puntate! In attesa di scoprire l’esito di questa competizione

Un posto al sole, ecco cosa accadrà tra Marina, Lara e Roberto!

Le nuove puntate di Un posto al sole, che andranno in onda su Rai 3 nella settimana dal 19 al 23 giugno 2023, saranno incentrate in particolare su Marina, Lara e Roberto. Lara, la perfida Martinelli, potrebbe infatti essere presto smascherata grazie alla microspia di Marina, che ha origliato una conversazione in cui la donna sparlava di lei in presenza di Roberto.

Marina, al ritorno in scena, ha infatti scoperto le bugie di Lara e deciso di mandare via di casa il marito, Ferri. A questo punto, la stessa Marina potrebbe riuscire a svelare tutte le menzogne di Martinelli, che potrebbe quindi scontare la sua punizione.

Marina e Lara, la competizione continua!

La competizione tra Marina e Lara si è riaccesa in modo più intenso che mai. La signora Giordano, infatti, è pronta a riprendere in mano le redini della sua vita familiare e a svelare le bugie della perfida Martinelli. Ma non è detto che riesca a portare a termine la sua missione, poiché Lara potrebbe trovare un modo per scampare alla punizione.

Roberto, nel frattempo, si è trovato al centro di questa situazione, e non è ancora chiaro se scoprirà la verità su Tommaso. Sarà proprio Marina ad avere le informazioni sul castello di menzogne di Lara, o Martinelli riuscirà a scampare ancora una volta? La risposta arriverà soltanto nel corso delle prossime puntate estive di Un posto al sole, in prima visione assoluta su Rai 3!

Torna in alto