My Home My Destiny: sta arrivando in Italia la serie turca più amata!

Da una storia vera tratta dal libro La ragazza allo Specchio di Gulseren Budayicioglu, arriva in Italia la serie turca Dogdugun Ev Kaderindir, conosciuta anche come My Home My Destiny. La serie, in due stagioni composte da 12 e 31 puntate, rappresenta una denuncia della condizione delle donne e della violenza psicologica che spesso subiscono. A interpretare i protagonisti della storia sono Demet Ozdemir e Ibrahim Cellikol, che hanno consacrato la serie in Turchia e nel mondo. La messa in onda della serie è prevista in Italia su Canale 5 probabilmente dall’autunno o da gennaio 2024.

My Home My Destiny è una serie ricca di colpi di scena, pronta a catturare l’attenzione di tutti gli spettatori. Per scoprire la storia di Zeynep e Mehdi non ci resta che attendere l’inizio della messa in onda.

La Serie Turca Dogdugun Ev Kaderindir arriva in Italia grazie a Mediaset

Mediaset ha recentemente acquistato la serie turca Dogdugun Ev Kaderindir, conosciuta anche con il titolo My Home My Destiny, che sbarcherà in Italia in autunno o dall’inizio del 2024. La trama è tratta da una storia vera, ripresa dal libro La ragazza allo Specchio di Gulseren Budayicioglu. Demet Ozdemir e Ibrahim Cellikol saranno i protagonisti di questa drammatica serie.

My Home My Destiny: sta arrivando in Italia la serie turca più amata!

My Home My Destiny: la trama della Serie Turca

My Home My Destiny racconta la storia di Zeynep, interpretata da Demet Ozdemir, che viene adottata da una famiglia benestante e che riesce a laurearsi in giurisprudenza. Ma, a 21 anni, la madre biologica la costringe a tornare a casa e a sposare un meccanico del paese, Mehdi, interpretato da Ibrahim Cellikol. Zeynep si troverà a vivere in un modo arretrato preda delle gelosie del marito, che la farà rinchiudere per non farle più vivere la sua vita libera. Una volta liberatasi, Zeynep tenterà in tutti i modi di divorziare e di lavorare in un famoso studio di avvocatura.

Questa serie non è una serie leggera, è altamente drammatica e denuncia la condizione delle donne e la violenza psicologica che si trovano spesso a subire. La serie ha consacrato in Turchia e nel mondo le doti recitative di Demer Ozdemir, che in questa soap mostra il suo lato attoriale più profondo.

Dogdugun Ev Kaderindir: le stagioni della serie

Le puntate della serie My Home My Destiny sono formate da due stagioni: la prima stagione di 12 puntate e la seconda stagione da 31 puntate. La serie si conclude con la fine della seconda stagione e non è più attualmente in produzione.

My Home My Destiny in Italia: quando vedremo la serie?

La serie My Home My Destiny andrà in onda probabilmente in Italia su Canale 5 dall’autunno o da gennaio 2024, probabilmente dopo la fine de La Ragazza e L’Ufficiale altra serie in partenza su Canale 5 in prima serata.

Non ci resta che attendere l’inizio della messa in onda per vedere questa storia drammatica e ricca di colpi di scena.

Torna in alto