Manila Nazzaro: “Ho ritrovato la serenità dopo una relazione tossica”

Manila Nazzaro, ex Miss Italia, ha rilasciato un’intervista al settimanale Confidenze durante la quale ha parlato della fine della sua storia d’amore con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso e del ballerino Stefano Oradei. La Nazzaro, dopo un periodo di turbolenze, ha affrontato con grande forza la sua nuova vita, ritrovando la serenità e la giusta motivazione per guardare al futuro con speranza.

Manila Nazzaro parla della fine della sua storia con Lorenzo Amoruso e Stefano Oradei

Manila Nazzaro, intervistata dal settimanale Confidenze, ha parlato della fine della sua storia d’amore con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso e del ballerino Stefano Oradei.

L’ex Miss Italia ha esordito: “Con Lorenzo non sono andate come pensavo. A poco a poco mi sono resa conto di essere prigioniera di una relazione tossica”.

Dopo aver vissuto un periodo sicuramente difficile, Manila oggi ha ritrovato la serenità:

“Ho chiuso una relazione importante e ho lasciato un lavoro sicuro. Insomma, in tre mesi ho cambiato tutto e l’ho fatto mentre affrontavo un problema di salute, un intervento alla schiena, la ristrutturazione del mio appartamento e un trasloco. Ho imparato a riconoscere le vibrazioni positive e a circondarmene. Ho anche lasciato le extension ai capelli”.

Stefano Oradei: “Una persona speciale nella mia vita”

Manila Nazzaro ha parlato anche per la prima volta del ballerino Stefano Oradei, con cui nelle ultime settimane è stata immortalata insieme in diverse occasioni:

“È una persona speciale nella mia vita, un’anima rara per educazione e dolcezza. Ho bisogno di stare bene con un uomo perché, in fondo, io resto una ragazza del sud. Che sogna il compagno giusto e il senso di protezione che dà la famiglia”.

La Nazzaro ha poi concluso l’intervista con un sogno di speranza:

“Per il futuro mi auguro che arrivi un nuovo amore meraviglioso. Nonostante due storie finite male, non smetto di sperare”.

Torna in alto