Un posto al sole, anticipazioni dal 12 al 16 giugno: Luca e Giulia, un riavvicinamento che suscita gelosie

Un posto al sole è una delle soap opera italiane più amate dal pubblico, grazie alla sua capacità di rappresentare la realtà in modo realistico. Nelle prossime puntate della soap, in onda dal 12 al 16 giugno, assisteremo alla nascita di una nuova coppia ma anche a colpi di scena inattesi.

Una storia d’amore che suscita grande interesse è quella tra Rossella e Nunzio, pronti a scambiarsi un intenso bacio. Mentre, altri protagonisti come Luca e Giulia si riavvicineranno e Eduardo farà un gesto eclatante per conquistare Clara. Non mancheranno però anche situazioni meno piacevoli, come quelle che vedranno coinvolti Niko e Manuela. Scopriamo insieme come evolveranno le vicende amorose dei protagonisti della soap.

Nasce una nuova coppia?

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda dal 12 al 16 giugno confermano i rumors dei giorni scorsi. Come prevedibile infatti, la ragazza che bacerà Nunzio è Rossella, anche se i due decideranno di procedere coi piedi di piombo. In tema di relazioni amorose, si potrà assistere anche al riavvicinamento tra Luca De Santis e Giulia Poggi, mentre Eduardo farà un gesto eclatante per conquistare Clara. Brutte notizie invece per Niko, che dopo aver visto Manuela e Costabile assieme, preferirà fare un passo indietro.

Un posto al sole, anticipazioni dal 12 al 16 giugno: Luca e Giulia, un riavvicinamento che suscita gelosie

Rossella e Nunzio, verso una nuova storia d’amore?

Nelle prossime puntate di Upas, Ornella (Marina Giulia Cavalli) inizierà a pentirsi della scelta di aver rinunciato al ruolo di primario, mentre Riccardo (Mauro Racanati) avrà modo di rivalersi sulla sua ex superiore. A quanto pare Rossella (Giorgia Gianetiempo) inizierà a vedere il suo fidanzato con occhi diversi: sarà proprio la dottoressa Bruni a fargli notare alcuni suoi difetti. Nel frattempo Nunzio (Vladimir Randazzo), in un momento di nostalgia, deciderà di richiamare Chiara (Alessandra Masi), ma le cose non andranno come avrebbe sperato.
Queste due vicende, apparentemente scollegate fra loro, faranno da apripista ad una nuova relazione. Le anticipazioni rivelano infatti che Nunzio e Rossella si scambieranno un intenso bacio. In seguito, entrambi decideranno di non dare peso all’accaduto e di tornare alle proprie vite, ma si renderanno presto conto di provare qualcosa l’una per l’altro.

Giulia e Luca, una relazione che suscita gelosie

Giulia (Marina Tagliaferri) e Luca (Luigi Di Fiore) si avvicineranno sempre di più, ma la loro ritrovata complicità finirà per mettere fortemente a disagio Renato (Marzio Honorato). L’uomo, pur di evitare di assistere alla loro frequentazione, preferirà chiederà ospitalità ad Otello (Lucio Allocca). Lo strano atteggiamento di Poggi non passerà però inosservato a Raffaele (Patrizio Rispo).
Il dottor De Santis dovrà comunque affrontare problemi ben più gravi della gelosia di Renato. L’uomo infatti dovrà fare i conti con tutti i pregiudizi legati alla sua patologia.

Eduardo pronto a tutto per conquistare Clara

Eduardo (Fiorenzo Madonna), sempre più deciso a conquistare il cuore di Clara (Imma Pirone), compirà un gesto eclatante che lascerà la ragazza senza fiato. Al momento però non viene svelato di cosa possa trattarsi.
Nel frattempo Niko (Luca Turco) si renderà conto di provare ancora qualcosa per Manuela (Gina Amarante), tuttavia dopo averla vista felice assieme a Costabile (Antonio Fiore) preferirà farsi da parte.
Le storie d’amore dei protagonisti di Un posto al sole continuano a tenere banco e, mentre alcune coppie stanno per nascere, altre vivranno una crisi profonda, dando vita a colpi di scena inattesi.

Torna in alto