Programmazione Canale 5: My home my destiny sarà la nuova soap del pomeriggio, chiude “Un altro domani”

Canale 5 si prepara ad accogliere un’altra soap turca, My Home My Destiny, in arrivo presumibilmente già dall’estate 2023. Una storia d’amore e di libertà di scelta, ispirata ad una vicenda vera, che vedrà come protagonisti Demet Özdemir e Ibrahim Celikkol. La storia sarà incentrata sulla vita di Zeynep, una bambina nata in una famiglia disagiata e adottata da una famiglia ricca.

La ragazza si troverà a fare i conti con il suo passato e con la madre biologica, decisa a riportarla nella sua famiglia di origine. In questa avventura, Zeynep sarà affiancata da Mehdi, pronto a lottare con lei per l’amore e la libertà di scegliere. Un’altra soap ricca di colpi di scena che Canale 5 offrirà al pubblico italiano, per scoprire come si evolverà la trama di My Home My Destiny.

My Home My Destiny: una nuova soap turca per Canale 5

Canale 5 si prepara ad accogliere un’altra soap turca: My Home My Destiny, conosciuta anche con il titolo originale Doğduğun Ev Kaderindir, che debutterà presumibilmente già dall’estate 2023. Una trama ispirata ad una storia vera che vedrà come protagonisti Demet Özdemir e Ibrahim Celikkol, già noti al pubblico italiano per le loro interpretazioni in Daydreamer e Terra amara.

Programmazione Canale 5: My home my destiny sarà la nuova soap del pomeriggio, chiude “Un altro domani”

Zeynep divisa tra due mondi

La trama di My Home My Destiny è incentrata sulla storia di Zeynep, una bambina nata in una famiglia disagiata che viene adottata dai ricchi datori di lavoro di sua madre. La ragazza, un passo dal matrimonio, si troverà a dover fare i conti con il suo passato e con la madre biologica, decisa a riportare sua figlia nella sua famiglia di origine. Zeynep si troverà così divisa tra il dovere verso la famiglia in cui è cresciuta e l’amore per le sue radici, sottoposta a una forte pressione.

Un’intensa storia d’amore

A far da sfondo alla storia di Zeynep ci sarà anche una forte storia d’amore con Mehdi, pronto a lottare con lei contro ogni avversità. Sarà una lotta per l’amore e per la libertà di scegliere, in cui Zeynep dovrà dimostrare coraggio e determinazione per vivere la vita che desidera.

Un’avventura che partirà dall’estate 2023

My Home My Destiny è già stato venduto in oltre 70 paesi e, secondo alcune indiscrezioni, Canale 5 potrebbe iniziare a trasmetterlo già dall’estate 2023. Se gli ascolti saranno buoni, la soap turca prenderà il posto di Un altro domani, che è prossima alla fine. Prima della conclusione della soap spagnola, però, verrà inserita anche la nuova soap, come è stato fatto per Terra amara.

Un’altra avventura turca per Canale 5

Canale 5 avrà quindi un’altra soap turca, una storia intensa incentrata sull’amore e sulla libertà di scegliere. Una vicenda che vedrà come protagonistiDemet Özdemir e Ibrahim Celikkol, pronti a regalare al pubblico italiano un’altra avventura ricca di colpi di scena. L’appuntamento è dunque per l’estate 2023, per scoprire come si evolverà la trama di My Home My Destiny.

Torna in alto