Un Posto al Sole: Il Bacio Tra Rossella e Nunzio Vi Lascerà Senza Parole!

L’attesa di scoprire cos’accadrà ai protagonisti di Un Posto al Sole è sempre insopportabile. Una settimana con tanti colpi di scena in store, a partire da Marina che farà ritorno a Palazzo Palladini e si scontrerà subito con Roberto. Ida, intanto, è determinata a rientrare a Napoli, ma Lara non è a conoscenza dei suoi piani. Rossella e Nunzio si baciano, Eduardo vuole conquistare Clara, Renato si trasferisce da Otello, Mariella continua a chiedersi chi sia davvero Bufalotto e Michele vorrebbe riallacciare i rapporti con Luca.

Sono tanti i protagonisti e le storie che ci aspettano nella prossima settimana di Un Posto al Sole. Una settimana ricca di colpi di scena, di piani segreti e di nuovi avvicinamenti. Non ci resta che sintonizzarci su Rai 3 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.50 per scoprire cosa accadrà.

Anticipazioni Un Posto al Sole 12-16 Giugno 2023: Ecco cosa Accadrà Negli Episodi della Settimana

Siamo pronti ad entrare nella prossima settimana di Un Posto al Sole, la famosa soap opera partenopea, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50. Le Anticipazioni ci raccontano cosa accadrà negli Episodi in onda dal 12 al 16 giugno 2023. Ecco di seguito il Riassunto della trame degli episodi:

Puntata Lunedì 12 Giugno 2023

Ida è determinata a rientrare a Napoli, ma Lara non è a conoscenza dei suoi piani. Intanto, Roberto e Lara si stanno avvicinando sempre di più a causa di una ricorrenza familiare. Mariella, tornata da una crociera, invita Cerruti e Castrese a cena e Fausto ha una richiesta importante per i soci del Vulcano.

Puntata Martedì 13 Giugno 2023

Marina fa ritorno a Palazzo Palladini e tra lei e Roberto è subito uno scontro. Nel frattempo, Ida incontra qualche imprevisto durante il suo viaggio verso Napoli e Cerruti decide di accettare l’invito di Mariella, sperando che Castrese si faccia coraggio per fare coming out. Niko, invece, prende le distanze da Manuela.

Puntata Mercoledì 14 Giugno 2023

Emerge un lato inedito di Ida. Tra Roberto e Marina, intanto, ci sono ancora molti nodi da sciogliere. Giulia si sta avvicinando sempre di più a Luca, cosa che non piace affatto a Renato. Dall’altra parte, Mariella comincia a sospettare che Sasà le nasconda un segreto.

Puntata Giovedì 15 Giugno 2023

La situazione tra Roberto e Marina diventa sempre più tesa. Nel frattempo, Lara deve fare i conti con un arrivo inaspettato che potrebbe mandare in fumo i suoi piani. Rossella, inoltre, è in disaccordo con i modi di fare di Riccardo e Michele vorrebbe riallacciare i rapporti con Luca.

Puntata Venerdì 16 Giugno 2023

Rossella e Nunzio si baciano. Eduardo vuole conquistare Clara e Renato si trasferisce da Otello. Mariella continua a chiedersi chi sia davvero Bufalotto, mentre Nunzio chiama Chiara, ma questa telefonata lo lascerà piuttosto scosso.

Non ci resta che attendere la prossima settimana per scoprire come andranno a finire queste storie. Affinché le Anticipazioni siano ancora più intriganti, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.50.

Torna in alto