Terra amara anticipazioni, Hunkar ha scoperto il segreto di Behice: ‘Hai ucciso tutti i tuoi mariti’

La soap opera turca Terra Amara, in onda su Canale 5, sta per portare sugli schermi una nuova trama che coinvolgerà numerosi personaggi e porterà diversi colpi di scena. La storia ruota attorno alla città di Cukurova, la quale ospita l’amore tra Yilmaz e Zuleyha, ma anche la tragica fine di Hunkar. Purtroppo per lui, Behice, madre di Demir, sarà l’artefice della sua morte. A scoprire la verità sarà Mujgan, che inizierà a capire come tutti i pezzi del puzzle stiano insieme.

Terra Amara: La tragica fine di Hunkar

Cukurova, la cittadina protagonista della soap opera Terra Amara accoglierà presto dei personaggi importanti che hanno fatto la storia della città. Tra questi ci sarà Yilmaz, protagonista di una tragica storia d’amore con Zuleyha. Ma non sarà l’unica tragedia che verrà narrata su Canale 5, infatti, anche Hunkar perderà la vita proprio nel momento in cui aveva la possibilità di sposare l’amato Fekeli.

Behice: un passato da nascondere

Le anticipazioni su Terra Amara svelano che dietro la morte di Hunkar ci sarà Behice, madre di Demir. Tuttavia, prima di compiere il suo atroce gesto, Hunkar scoprirà il vero passato di Behice. Quest’ultima, infatti, avrà nascosto a tutti la sua oscura storia, che verrà a galla proprio nel momento in cui Hunkar la metterà al corrente dei suoi sospetti.

La condanna a morte di Hunkar

Temendo per la sicurezza di Ali Rahmet, Hunkar proverà a fermare Behice prima che sia troppo tardi, ma non ci riuscirà. A quel punto, Demir si preoccuperà di non vederla rientrare a casa alla fine della giornata e organizzerà una squadra di ricerca. Purtroppo, quando verrà ritrovato il corpo di Hunkar, sarà già troppo tardi.

Mujgan sospetta di Behice

Behice, dopo aver commesso il suo atroce gesto, riuscirà a scappare e nessuno sospetterà minimamente di lei. A capire tutto sarà Mujgan, che inizierà a collegare tutte le tessere del puzzle. Anche Fekeli, dopo aver trovato Hunkar esanime tra i cespugli, non avrà altro da fare che piangere sulla sua amata e salutarla per sempre.

Torna in alto