Temptation Island: ex gieffino diventa uno dei tentatori di Temptation Island prossima edizione

Torna su Canale 5 uno dei più famosi programmi di intrattenimento italiani: stiamo parlando di Temptation Island, il reality show condotto da Filippo Bisciglia. Nell’edizione di quest’anno, in onda a partire dal 26 giugno, tra i single che cercheranno di tentare le coppie ci sarà un volto noto di una precedente edizione di Grande Fratello Vip: Gianluca Costantino.

Le riprese inizieranno il 6 giugno in un resort della Sardegna, mentre i sentimenti delle coppie saranno messi alla prova dalle avvenenti tentatrici e tentatori. Raffaella Mennoia ha rivelato quali sono le coppie scelte, mentre Filippo Bisciglia ha spiegato qual è il segreto del successo di Temptation Island, che cattura l’attenzione dei telespettatori.

Temptation Island: Gianluca Costantino, ex gieffino tra i tentatori

Lunedì 26 giugno torna su Canale 5 Temptation Island e tra i single pronti a tentare le coppie arriva un noto ex gieffino della sesta edizione, Gianluca Costantino. Classe 1989, modello e personal trainer, Costantino è stato uno dei volti di Gf Vip. Di recente è stato avvistato con Jessica Selassié, che ha deciso di affidarsi agli allenamenti del bel modello ligure per rimettersi in forma.

Le riprese di Temptation Island inizieranno il 6 giugno

Le riprese dello show condotto da Filippo Bisciglia partiranno il 6 giugno prossimo, nel consueto resort dell’Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari. Sei coppie di fidanzati metteranno alla prova i loro sentimenti, trascorrendo due settimane separate dai rispettivi partner, alle prese con avvenenti tentatori e tentatrici.

Raffaella Mennoia sui concorrenti di Temptation Island

Raffaella Mennoia ha spiegato quali coppie sono state scelte per questa edizione: “Sono tutte coppie in cui si nutrono sentimenti l’uno verso l’altra… ecco, c’è quasi sempre la coppia in cui sembra che ci sia chi ama di più e chi ama di meno. E quello che ama di più si chiede di solito ‘Mi amerà come lo amo io?’, ‘Mi tradirà? Abbiamo lavorato due mesi sulle persone da scegliere. La formula rimane la stessa a cui siamo abituati. Ma questo programma è fatto completamente dal cast, quindi bisognerà capire come è stato composto il gruppo…è da lì che parte tutto”.

Filippo Bisciglia su Temptation Island

Filippo Bisciglia, a Verissimo, ha raccontato qual è, secondo lui, il segreto del grande successo del programma: “Per quanto sia bello il montaggio, per come vengono raccontate le storie, alla fine rimani appeso. Vuoi sempre sapere come andrà a finire. Insomma è una fiction! Sono pronto a fare il viaggio nei sentimenti e non vedo l’ora di partire. Sono tanto emozionato. Siamo carichissimi! Non vediamo l’ora di tornare!”.

Torna in alto