Terra amara, spoiler nuove puntate: Zuleyha rassicura Hunkar prima della partenza chiamandola mamma

Terra Amara è una serie turca che racconta le vicende di diverse famiglie, intrecciate tra loro. In particolare, questo testo si focalizza sull’amore contrastato tra Zuleyha e Yilmaz, due giovani innamorati divisi da un muro invisibile: l’opposizione della suocera Hunkar.

La signora Yaman, che ha sempre pensato che fosse meglio che Zuleyha si sposasse con un altro, è pronta a cambiare idea. Quando scoprirà che la nuora è pronta a fuggire con il suo amato, deciderà di appoggerla. Hunkar si dimostrerà una persona nuova, che non farà nulla per impedire la fuga dei due innamorati e che, alla fine, regalerà loro un momento molto emozionante. Scopriamo cosa succederà a Cukurova con questo articolo!

L’amore contrastato tra Zuleyha e Yilmaz

Terra amara ci racconta l’amore contrastato tra Zuleyha e Yilmaz, e presto ci saranno importanti cambiamenti a Cukurova. Hunkar, la suocera, dimostrerà di essere una persona nuova e appoggerà la nuora quando scoprirà che sta per fuggire con Yilmaz. Zuleyha le prometterà che continuerà a mandarle delle fotografie dei nipoti dalla Germania e che farà di tutto perché i bambini non la dimentichino. In un momento molto emozionante, prima della fuga, la giovane chiamerà Hunkar “mamma” e le darà una grande gioia.

Hunkar sorprenderà Zuleyha fare le valigie

Le anticipazioni di Terra amara rivelano che l’amore tra Zuleyha e Yilmaz continuerà a resistere nonostante tutte le difficoltà. Quando Hunkar sorprenderà la nuora fare le valigie, non farà nulla per impedire la fuga dei due innamorati. Yilmaz e Zuleyha progetteranno di andare in Germania, dove un amico di Akkaya li aveva già trovato una casa. La signora Yaman rassicurerà la nuora e le darà dei gioielli in caso abbiano bisogno di denaro durante il viaggio.

Hunkar a Zuleyha: ‘Voglio che tu sia felice’

Nelle prossime puntate di Terra amara ci sarà un cambiamento importante nel rapporto tra Zuleyha e Hunkar. Quando la signora Yaman sorprenderà la nuora in procinto di fuggire in Germania, le darà tutto il suo sostegno. “Non preoccuparti, non ti fermerò, voglio che tu sia felice”, dirà Hunkar, decisa a rimediare a tutti gli errori del passato. Sarà sorprendente anche per Yilmaz vedere che la signora Yaman saluterà emozionata lui e Zuleyha, dicendo che sentirà molto la loro mancanza.

Zuleyha rassicurerà Hunkar

In questa atmosfera familiare Hunkar aprirà il suo cuore e ammetterà di avere paura che i suoi nipoti si dimentichino di lei. Zuleyha rassicurerà la suocera, invitandola ad andare a trovarli in Germania e la sorprenderà con una frase: “Non lascerò che si dimentichino di te, mamma”. Hunkar sarà grata ed emozionata di sentirsi chiamare mamma dalla nuora.

Fekeli, ignaro di tutto

Le anticipazioni di Terra amara rivelano che il piano di Zuleyha e Yilmaz sarà ormai a un passo dal realizzarsi. Fekeli, ignaro di tutto, accoglierà il figlioccio in casa e lo vedrà strano, ma non capirà nulla della fuga. Yilmaz abbraccerà con affetto il suo padrino e si congederà senza dirgli che quella potrebbe essere l’ultima volta che si vedono. L’indomani Akkaya andrà a prendere Kerem Ali dicendo a Behice che lo avrebbe portato al parco, senza destare sospetti. Per Yilmaz e Zuleyha sarà arrivato davvero il momento di essere una famiglia? Tutto sembrerà procedere per il verso giusto, anche grazie all’appoggio di Hunkar.

Torna in alto