Terra amara, anticipazioni: Hunkar caccia Demir e lo minaccia con un fucile

Le anticipazioni di Terra Amara ci raccontano che la situazione alla villa Yaman sta per ribaltarsi. Un cambiamento epocale sta per sconvolgere tutto, grazie alla presenza di una protagonista in grado di catalizzare l’attenzione del pubblico: Zuleyha. La storia di questa donna è diventata sempre più emozionante, grazie all’intervento di personaggi come Demir e Hunkar. La situazione prenderà una piega inaspettata, perché Hunkar, dopo aver scoperto il legame tra suo figlio e l’ex amante di suo marito, deciderà di mandare via Demir puntandogli un fucile contro.

Nascerà un rapporto d’affetto tra Zuleyha e sua suocera, e Demir non potrà più vedere i suoi bambini, ripudiati da Hunkar. Presto, inoltre, scopriremo che la donna che si è presa cura di Adnan e Leyla è l’ex amante di suo marito, Sevda. Il cambiamento epocale di Terra Amara che sta per sconvolgere la villa Yaman ci terrà col fiato sospeso e ci regalerà emozioni intense.

Terra Amara: un cambiamento epocale sta per sconvolgere la villa Yaman

Terra Amara continua a stupire il pubblico con una storia sempre più emozionante. Nelle puntate in onda in questi giorni, Zuleyha è stata brutalmente cacciata dalla villa da Demir, ma presto la situazione si ribalterà. Sarà sua suocera, Hunkar, a mandare via l’uomo, puntandogli un fucile contro dopo aver scoperto il legame tra suo figlio e l’ex amante di suo marito. Nascerà un rapporto d’affetto tra Zuleyha e sua suocera e tutte le incomprensioni del passato saranno un lontano ricordo.

Anticipazioni Terra Amara: Demir affiderà i suoi bambini a Sevda

Le anticipazioni di Terra Amara provenienti dalla Turchia raccontano che presto a villa Yaman tutto cambierà. Dopo aver ripudiato sua moglie, Demir impedirà a Hunkar di vedere i suoi nipoti, poiché la donna si schiererà dalla parte di Zuleyha. Il posto in cui il signor Yaman porterà Adnan e Leyla resterà segreto per qualche giorno, ma poi Hunkar riuscirà a scoprire dove si trovano i nipoti e andrà di persona a riprenderli. La donna sarà certa di trovare suo figlio, Adnan e Leyla in compagnia di un’altra donna e accuserà suo figlio di adulterio. Lo stupore coglierà Hunkar quando vedrà che, a occuparsi dei suoi nipoti quando erano lontani, è stata Sevda, l’ex amante di suo marito.

Anticipazioni prossime puntate: Hunkar si sentirà tradita da Demir e andrà su tutte le furie

Nelle prossime puntate di Terra Amara, Hunkar non riuscirà a credere ai suoi occhi vedendo suo figlio in compagnia di Sevda. La donna si sentirà tradita e, dopo aver preso con sé Adnan e Leyla, dirà a suo figlio che non vuole più rivederlo. Demir non prenderà in parola sua madre, ma quando si recherà a villa Yaman dovrà ricredersi. Ad attenderlo al cancello, Demir troverà degli uomini armati che non gli permetteranno di entrare, ma lui continuerà a insistere.

A quel punto, arriverà Hunkar a cacciare suo figlio dalla villa. Demir non potrà più accedere a villa Yaman e vedere i suoi bambini. La situazione alla villa si ribalterà totalmente, perché questa volta sarà Demir a non poter vedere i suoi figli, mentre Zuleyha sarà protetta da Hunkar. Tra le due donne il legame si farà sempre più profondo e le incomprensioni di un tempo non saranno che un lontano ricordo.

Torna in alto