Terra Amara, anticipazioni 4-10 giugno: Demir ferito e Zuleyha sotto processo

Terra Amara è una soap opera turca che viene trasmessa su Canale 5 dal 4 al 10 giugno. La trama è ricca di novità che coinvolgono Demir Yaman, Zuleyha Altun, Yilmaz, Mujgan, Fekeli, Julide, Hunkar, Cetin, Saniye, Naciye, Gaffur e Uzum. La storia ruota intorno a Zuleyha che, dopo aver tentato di uccidere Demir, verrà arrestata e condannata. Inoltre, Yilmaz deciderà di chiedere il divorzio a Mujgan e Gaffur e Uzum si scontreranno per via del matrimonio della ragazza. In seguito, Fekeli prenderà una decisione drastica che causerà la fine della soap opera. Le anticipazioni su Terra Amara lasciano presagire una settimana ricca di emozioni.

Terra Amara: anticipazioni 4-10 giugno e novità su Demir Yaman

Le anticipazioni su Terra Amara, che andrà in onda su Canale 5 dal 4 al 10 giugno, promettono una settimana ricca di novità. La trama della soap opera rivela che Zuleyha Altun verrà arrestata dopo aver tentato di uccidere Demir Yaman. L’uomo, infuriato, deciderà di allontanarla dai figli e Fekeli la inviterà alla tenuta perché possa calmarsi.

Yilmaz e Mujgan, una nuova lite tra i due

Mujgan, dopo aver deciso di fuggire in America con il figlio, ritornerà a casa e troverà la rivale ad accoglierla. Quest’ultima approfitterà della lite tra Yilmaz e Mujgan per rubare una pistola e tentare di uccidere Demir, il quale finirà in ospedale. Julide cercherà di tranquillizzare Zuleyha perché possa prendere il minimo della pena, mentre Hunkar confesserà a Fekeli di aver trattato male la nuora senza alcuna colpa nei riguardi di Demir.

Yilmaz chiede il divorzio a Mujgan

Yilmaz, deluso dal comportamento di Mujgan, deciderà di chiederle il divorzio, ritenendola colpevole dell’arresto dell’ex fidanzata. Intanto, Cetin punirà gli uomini che lo hanno accoltellato durante una rissa, e Saniye chiederà aiuto a Naciye per il debito contratto da Gaffur con Hatip. La madre di Gulten aprirà la cassaforte per consegnare la cambiale al capomastro e restituirà i soldi che Taskin aveva già dato a Hatip, con l’intento di usarli per pagare gli studi di Uzum.

Zuleyha subisce angherie da parte delle altre detenute

Le cose si metteranno male per Zuleyha, dato che il giudice deciderà di processarla per tentato omicidio nei riguardi di Demir. La giovane subirà angherie da parte delle altre detenute, ma Hunkar e Yilmaz si giureranno di aiutarla ad uscire di prigione.

Torna in alto