Terra Amara, anticipazioni: la fuga di Yilmaz e Zuleyha si trasforma in un incubo

Da quando Hunkar (Vahide Percin) è morta nel quarantesimo giorno, Yilmaz (Ugur Gunes) e Zuleyha (Hilal Altinbilek) si sono ritrovati ad affrontare una situazione difficile, in cui i loro sentimenti sono stati costretti a rimanere nascosti. La loro voglia di fuggire dalla tenuta Yaman e iniziare una nuova vita insieme ha dato vita a un piano che è stato interrotto inaspettatamente dall’arrivo della polizia. La causa dell’interruzione? Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alisik), che ha mandato l’allarme dopo aver saputo della sparizione del marito di Mujgan (Melike Ipek Yalova). Che cosa succederà ora? Come andrà a finire? Segui la nostra trama di Terra Amara per scoprire come si svilupperanno gli eventi.

Terra Amara, news: il nuovo piano di fuga di Zuleyha e Yilmaz

Stanchi di nascondere i loro sentimenti, Yilmaz (Ugur Gunes) e Zuleyha (Hilal Altinbilek) decisero di fuggire nel quarantesimo giorno dalla morte di Hunkar (Vahide Percin). Per distrarre tutti i loro conoscenti al termine della ricorrenza, la Altun pensò di preparare un infuso che avrebbe “narcotizzato” i residenti della tenuta Yaman: Demir Yaman (Murat Unalmis), Sevda Çağlayan (Nazal Kesal), Saniye (Selin Yeninci), Gaffur (Bulent Polat), Gulten (Selin Genc) e Fadik (Polen Emre).

Terra Amara, trame: Zuleyha e Yilmaz vengono fermati dalla polizia!

Una volta addormentati tutti, Yilmaz e Zuleyha si misero in macchina insieme ai loro figli e, durante il tragitto, fantasticarono sul futuro che li aspettava. Tuttavia, il loro progetto di fuga ebbe vita breve: un’auto della polizia li fermò e li costrinse ad andare ad Adana per fare ulteriori accertamenti.

Terra Amara, spoiler: ecco chi ha impedito la fuga di Yilmaz e Zuleyha

Una volta arrivati all’ufficio del commissario, Yilmaz si trovò di fronte al padrino Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alisik), che aveva dato l’allarme dopo aver saputo della sparizione del marito di Mujgan (Melike Ipek Yalova). Questo colpo di scena mise a monte i piani di Zuleyha e di Yilmaz e portò conseguenze devastanti per entrambi: la Altun dovette ritornare a casa con Demir, mentre Akkaya ebbe difficoltà a ottenere il perdono del padrino. Nelle prossime puntate italiane di Terra Amara, tutto questo sarà ancora più evidente… Seguici su Instagram per scoprire come andrà a finire!

Torna in alto