Terra Amara anticipazioni giugno, Cetin prende una decisione drastica: la sua fuga da Cukurova

Da un lato la rabbia di Demir, dall’altro la fuga di Cetin e la sospensione di Julide. Sono questi gli eventi principali che caratterizzeranno le puntate di Terra Amara, in onda dal 12 al 18 giugno. Il telenovela turca, prodotto da Medya Vizyon, è andata in onda per la prima volta su Fox Tv nel novembre del 2020 ed è diventata subito un grande successo. Seguendo le vicende del personaggio principale, Cetin, e di tutti gli altri, il pubblico ha assistito a momenti di grande emozione e di grande tensione.

Grazie alle anticipazioni delle puntate di Terra Amara, è stato possibile constatare che Demir farà di tutto per allontanare i figli di Zuleyha da Cukurova, che Cetin deciderà di fuggire per proteggere la sua famiglia e che Julide verrà sospesa dal suo incarico di procuratrice. Come andranno a finire queste tre situazioni? Riusciranno i protagonisti a risolvere i loro problemi? L’unico modo per scoprirlo è seguire le puntate di Terra Amara, in onda dal 12 al 18 giugno.

Terra Amara, anticipazioni dal 12 al 18 giugno: Zuleyha allontanata dai figli

Le anticipazioni delle puntate di Terra Amara, in onda dal 12 al 18 giugno, rivelano che Demir si scontrerà con Zuleyha. Il motivo? La donna chiederà a Yilmaz di smettere di recarsi in prigione per farle visita. La situazione sfuggirà di mano e l’uomo, preso dalla rabbia, allontanerà i figli della donna da Cukurova.

Terra Amara anticipazioni giugno, Cetin prende una decisione drastica: la sua fuga da Cukurova

Cetin pronto a fuggire da Cukurova

Le anticipazioni delle puntate di Terra Amara, in onda dal 12 al 18 giugno, rivelano che Cetin prenderà una decisione drastica per salvare la sua famiglia. L’uomo, dopo essere sopravvissuto a un attentato, si accingerà a riflettere su una sua possibile fuga da Cukurova.

Julide sospesa dal suo lavoro di procuratrice

Le anticipazioni dal 12 al 18 giugno di Terra Amara rivelano che Julide dovrà fare a meno del ruolo di procuratrice. A causa del ritrovamento di alcune banconote facenti parte di un delicato caso, infatti, la donna verrà sospesa dal suo incarico fino alla conclusione degli accertamenti. Riuscirà a scagionarsi? O avrà le mani legate?

Torna in alto