La Promessa: Simona rischia di morire, anticipazioni 12-16 giugno 2023

Torna l’appuntamento con La Promessa, la soap opera che racconta le vicende degli abitanti del palazzo. Dopo la pausa estiva, le puntate in onda dal 12 al 16 giugno 2023 si preannunciano ricche di colpi di scena e sorprese. Simona, protagonista della storia, sarà vittima di un malore e i dottori diagnosticheranno l’idropisia, condizione molto grave.

Nel corso della settimana, inoltre, ci sarà l’arrivo di un nuovo personaggio: Curro, che riuscirà subito ad attirare i dubbi di Jana. Infatti, la donna inizierà a sospettare che possa essere quel fratello che sta cercando da una vita. La Promessa tornerà dunque con grandi sorprese e un finale pieno di suspense. Seguiremo Jana nella ricerca della verità su Curro, ma anche le condizioni di salute di Simona, che sembrano destinate a peggiorare.

La Promessa torna con sorprese e colpi di scena: anticipazioni dal 12 al 16 giugno 2023

L’appuntamento con La Promessa è confermato nel corso della settimana che va dal 12 al 16 giugno 2023 con nuove puntate in prima visione assoluta, che si preannunciano ricche di sorprese e colpi di scena. Al centro dell’attenzione ci saranno in particolar modo le vicende di Simona: le sue condizioni di salute andranno incontro a un drastico peggioramento e questo preoccuperà moltissimo tutti. Gli occhi sono anche puntati sull’arrivo di un nuovo personaggio: si tratta di Curro, che riuscirà subito ad attirare i dubbi di Jana.

La Promessa: Simona rischia di morire, anticipazioni 12-16 giugno 2023

Simona rischia di morire: anticipazioni La Promessa 12-16 giugno 2023

Le anticipazioni delle puntate de La Promessa previste fino al 16 giugno 2023 su Canale 5 dicono che si parlerà ancora delle vicende di Simona. Dopo essere stata vittima di un malore, la donna sarà sottoposta a una serie di esami medici.

I dottori, dopo averla visitata, le diagnosticheranno l’idropisia e aggiungeranno che la sua situazione è molto grave e non le rimarrebbe molto da vivere. Con l’andare del tempo le condizioni di salute di Simona andranno incontro a un drastico peggioramento.

Grande paura per la salute di Simona: anticipazioni La Promessa al 16 giugno 2023

Simona non mostrerà segnali di miglioramento nonostante le cure mediche e gli abitanti del palazzo si prepareranno al peggio. Catalina incontrerà Tadeo, che ha deciso di non più rifornire di foraggio gli animali della tenuta a causa dei ritardi nei pagamenti. Inoltre, nel corso delle puntate de La Promessa previste fino al 16 giugno, ci sarà l’arrivo di un nuovo personaggio, Curro, che non passerà affatto inosservato.

Jana indaga dopo l’arrivo di Curro al palazzo: anticipazioni La Promessa 12-16 giugno 2023

Curro sarà presentato come il nipote della marchesa, pronto a stabilirsi nel palazzo per un po’ di tempo. La presenza del giovane ragazzo desterà subito l’attenzione di Jana. Infatti, la donna inizierà a sospettare che Curro possa essere quel fratello che sta cercando da una vita. Per questo motivo, Jana deciderà di tenerlo sotto controllo per cercare di scoprire la verità. È davvero lui suo fratello?

Change privacy settings
Torna in alto