Cetin vuole la sua Vendetta: Terra Amara Anticipazioni del 5 Giugno 2023

Scopriamo insieme le anticipazioni sulla soap opera turca Terra Amara in onda su Canale 5 dal 5 al 11 Giugno 2023. La trama si intreccia e si evolve in ogni puntata, regalando agli appassionati momenti di grande intensità.

In questa settimana, Cetin vuole vendicarsi di chi lo ha accoltellato; Mujgan, esasperata, decide di fare uso della pistola di Fekeli per sparare a Demir; e Julide promette alla Altun di farle ottenere il minimo della pena. Tutto questo e molto altro ancora nelle anticipazioni della settimana di Terra Amara!

Cetin vuole Vendicarsi: Anticipazioni di Terra Amara del 5 Giugno 2023

Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Terra Amara, scopriamo che, nella puntata in onda il 5 giugno, alle 14.10, Cetin vuole vendicarsi degli uomini che lo hanno accoltellato. Quando ha sentito gli allusioni fatte sulla presunta relazione di Zuleyha con Yilmaz, Cetin ha deciso di difenderla, tanto da arrivare a scagliarsi contro uno del gruppo di loschi individui. Un altro, a quel punto, ha pugnalato lui e il figlioccio Fekeli, fortunatamente entrambi stanno bene. Tuttavia, Cetin non si darà pace fino a quando non si sarà vendicato!

Cetin vuole la sua Vendetta: Terra Amara Anticipazioni del 5 Giugno 2023

Mujgan sottoposta a Divorzio: Terra Amara Anticipazioni del 5 Giugno 2023

Intanto, Mujgan è esasperata da tutta la situazione: Zuleyha, infatti, è stata accolta nella casa di Fekeli, nonostante la presunta volontà di suicidarsi. Pertanto, la dottoressa ha deciso di prendere la pistola dell’uomo e sparare a Demir, il quale l’aveva ripudiata. A questo punto, Yilmaz, furioso per il comportamento della moglie, le fa sapere di volerle chiedere il divorzio!

Le Anticipazioni Settimanali di Terra Amara

Inoltre, Julide promette alla Altun di farle ottenere il minimo della pena e Akkaya è seriamente preoccupato per lei. Per scoprire cosa accadrà nella soap opera turca Terra Amara dal 5 all’11 giugno 2023, non c’è che attendere la prossima puntata, in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10.

Torna in alto