Terra Amara, puntata 5 giugno: Gaffur cerca vendetta, il fidanzato di Gulten chiede aiuto. Yilmaz chiede il divorzio

Nella puntata di Terra Amara in onda lunedì 5 giugno alle ore 14:10 su Canale 5, gli eventi si evolveranno in modo drammatico e inaspettato. Cetin, il figlio di Hunkar, verrà accoltellato da alcuni malviventi durante una rissa. Nel frattempo, Zuleyha, in carcere, noterà il comportamento ostile nei suoi confronti da parte delle altre detenute. Succesivamente, Gaffur aiuterà il fidanzato di Gulten a vendicarsi dei malviventi che hanno ferito Cetin. Yilmaz, inoltre, chiederà il divorzio alla dottoressa Hekimoglu ritenendola responsabile dell’arresto di Zuleyha. Infine, il giudice deciderà di processare la signorina Altun per tentato omicidio. La puntata promette quindi grandi colpi di scena che trascineranno lo spettatore in una spirale di suspense e narrazione non convenzionale.

Cetin accoltellato da malviventi durante una rissa

Durante la puntata di Terra Amara che andrà in onda lunedì 5 giugno alle ore 14:10 su Canale 5, Cetin verrà accoltellato da alcuni malviventi durante una rissa. Intanto, Zuleyha in carcere noterà il comportamento ostile nei suoi confronti da parte delle altre detenute. Successivamente, il fidanzato di Gulten, con l’aiuto di Gaffur, si vendicherà degli uomini che l’hanno ferito. Nel frattempo, Yilmaz chiederà il divorzio alla dottoressa Hekimoglu ritenendola responsabile dell’arresto della signorina Altun. Infine, il giudice deciderà di processare Zuleyha per tentato omicidio.

Gaffur aiuta il fidanzato di Gulten a vendicarsi

Gli eventi di Terra Amara prenderanno l’avvio con l’episodio in cui Cetin si troverà ad affrontare diversi uomini che faranno di tutto per danneggiare lui e Gulten. Tuttavia, per difendere l’onore della sua amata e di Zuleyha, Cetin reagirà ai loro attacchi e, alla fine, verrà ferito a colpi di coltello. Nel frattempo, la signorina Altun verrà arrestata dai gendarmi di Adana per aver sparato a Demir e lasciarlo in fin di vita.

Terra Amara, puntata 5 giugno: Gaffur cerca vendetta, il fidanzato di Gulten chiede aiuto. Yilmaz chiede il divorzio

In seguito, Gaffur aiuterà il fidanzato di Gulten a vedersi giustizia e vendicarsi degli uomini che l’hanno aggredito. Nel frattempo, Yilmaz deciderà di chiedere il divorzio alla dottoressa Hekimoglu ritenendola responsabile dell’arresto di Zuleyha. Infine, Julide presenterà al giudice il capo d’accusa contro la signorina Altun per lesioni personali accidenti, ma il giudice riterrà opportuno rifiutare la proposta e ordinerà l’inizio del processo contro la moglie del signor Yaman per tentato omicidio.

Riassunto della puntata precedente di Terra Amara

Nella puntata precedente di Terra Amara in onda domenica 4 maggio, Hunkar, Fekeli e Akkaya cercano di rassicurare la madre di Leyla e Adnan dicendole che presto il signor Yaman riuscirà a perdonarla. Nel frattempo, Mujgan ritorna a casa con suo figlio Kerem Ali e trova la sua acerrima nemica in amore, Zuleyha. La dottoressa non vuole sentire alcuna ragione e litiga con Yilmaz pesantemente.

Dopodiché, la signorina Altun approfitta del trambusto per rubare l’arma da fuoco di Fekeli e recarsi a villa Yaman. A questo punto Zuleyha, disperata, spara a Demir lasciandolo in fin di vita. Infine, Hunkar confessa ad Ali Rahmet di essere pentita di aver rovinato la vita di sua nuora in questi anni spingendola a sposare suo figlio sotto un ricatto.

Torna in alto