La Promessa, anticipazioni 9 giugno: Mauro Confessa a Leonor i Suoi Sentimenti

La telenovela La Promessa che andrà in onda venerdì 9 giugno su Canale 5, ci offre sempre maggiori indizi sui misteri che si celano dietro il palazzo dei Lujan. La puntata di venerdì vedrà Alonso riunire la sua servitù per avvertirla sull’importanza di non divulgare inutili informazioni che possano danneggiare la famiglia.

Inoltre, Simona continuerà ad ammalarsi, e Mauro confiderà i suoi sentimenti a Leonor. Mentre Jilmena lascerà il palazzo, Cruz si dirigerà al palazzo dei duchi per salvare la sua famiglia. Infine, Funes metterà in guardia Jana su un possibile pericolo.

In ogni puntata, La Promessa ci presenta un susseguirsi di colpi di scena e rivelazioni. Scopriamo ora quali saranno gli eventi che si terranno nella prossima puntata.

La Promessa, anticipazioni 9 giugno: Mauro Confessa a Leonor i Suoi Sentimenti

L’Avvertimento di Alonso

Nella puntata de La Promessa che andrà in onda venerdì 9 giugno su Canale 5 alle ore 14:45, Alonso riunirà tutta la servitù dopo il delitto di Tomas e l’arresto di Lola per parlare con loro. Il marchese ammonirà la sua gente di non divulgare informazioni inutili e diffamatorie nei confronti della famiglia Lujan.

La Salute di Simona Preoccupa

Simona continuerà ad ammalarsi tanto che Candela inizierà a temere il peggio. Così, Jana proporrà un rimedio naturale per alleviare le pene della cuoca, ma non avrà successo. Dopo questo fallimento, Pia deciderà di attendere l’arrivo del dottore.

Mauro Confessa i Suoi Sentimenti

Mauro avrà un chiarimento con la signorina Leonor. Il lacchè del palazzo avrà il coraggio di confessare il suo amore, ma farà credere alla signorina Lujan che il suo posto sia vicino alla sua fidanzata Teresa. Leonor, adirata, deciderà di vendicarsi e rivelerà a Pilar, la moglie di Tomas, i tradimenti con la domestica.

Jilmena Abbandona La Promessa

Nella parte finale, Jilmena abbandonerà il palazzo senza avvisare nessuno per tornare a casa sua. Inoltre, la marchesa Cruz si dirigerà al palazzo dei duchi per salvare la sua famiglia dal disastro economico. Intanto, Manuel rifiuterà l’aiuto di sua madre, mentre Simona riceverà finalmente la visita del dottore.

L’Avvertimento del Comandante Funes

Infine, il comandante Funes informerà Jana che chi ha incastrato Lola ha anche lei nel mirino. Il comandante, dunque, la metterà in guardia affinché possa prevenire un’eventuale pericolo.

Torna in alto