Terra Amara, anticipazioni 9 giugno: Demir si presenta all’udienza, Yilmaz sbatte Mujgan fuori di casa

Nell’episodio di Terra Amara del 9 giugno in onda su Canale 5, assisteremo a un ultimo tentativo di Mujgan di ottenere un’altra chance da suo marito Yilmaz. Tuttavia, l’uomo rimarrà irremovibile decidendo di sbatterla fuori di casa e di chiedere il divorzio. Hekimoglu, invece, troverà il modo di restare da sola in casa e di commettere un gesto estremo, mentre gli avvocati diranno a Zuleyha che soltanto la testimonianza a suo favore di Demir potrebbe far cadere le accuse contro di lei. A questo punto, Hunkar cercherà di convincere suo figlio a liberare sua moglie dal carcere. Infine, il signor Yaman si presenterà all’udienza e lascerà tutti con il fiato sospeso. Quali saranno le conseguenze del suo arrivo?

Yilmaz sbatte Mujgan fuori di casa e chiede il divorzio

Durante l’episodio di Terra Amara del 9 giugno in onda su Canale 5, la dottoressa Mujgan farà un ultimo tentativo per ottenere un’altra chance da suo marito Yilmaz, ma quest’ultimo rimarrà irremovibile decidendo di sbatterla fuori di casa e chiedendo il divorzio.

Hekimoglu cerca il modo di rimanere da sola

Hekimoglu troverà il modo di restare da sola in casa e vorrà commettere un gesto estremo, dopo aver scritto una lettera d’addio. Nel frattempo, gli avvocati diranno a Zuleyha che soltanto la testimonianza a suo favore di Demir potrebbe far cadere le accuse contro di lei, mentre Hunkar cercherà di convincere suo figlio. Infine, il signor Yaman si presenterà all’udienza.

Demir deve testimoniare a favore di Zuleyha

Zuleyha apprenderà dai suoi avvocati che l’unica possibilità per far cadere il capo d’accuso a suo carico è la testimonianza a suo favore di Demir. Pertanto, Hunkar cercherà di convincere suo figlio a liberare sua moglie dal carcere, ma l’uomo non si lascerà abbindolare dalle parole di sua madre.

Yaman si presenterà all’udienza

Il signor Yaman, intanto, si presenterà all’udienza e lascerà tutti con il fiato sospeso. Però, le cose per Zuleyha non si metteranno affatto bene.

Torna in alto