Uomini e Donne, l’ex tronista Veronica Burchielli racconta la sua rinascita dopo un anno di assenza dai social

Veronica Burchielli, ex tronista di Uomini e Donne, è tornata su Instagram dopo un anno di assenza dai social. Novembre 2020 aveva raccontato pubblicamente sui social del disturbo alimentare di cui soffriva, ma la sua improvvisa scomparsa dai social aveva destato preoccupazione tra i suoi fan. Ieri, la 27enne originaria di La Spezia, ha messo fine ai rumors parlando della sua rinascita e dei grandi cambiamenti che ha vissuto nell’ultimo anno. Veronica, oggi, è felicemente fidanzata, anche se ancora non si conosce l’identità del suo compagno. La tronista ha voluto ribadire che prendersi cura di se stessi e ritagliarsi del tempo per se stessi è un modo per essere appagati e felici. Scopriamo insieme le ultime news su Uomini e Donne.

Veronica Burchielli, l’ex tronista di Uomini e Donne, torna su Instagram dopo un anno di assenza

Veronica Burchielli, ex tronista di Uomini e Donne nel 2019, è tornata su Instagram annunciando, dopo un anno di assenza, tanti cambiamenti positivi. Nel novembre 2021 aveva raccontato del disturbo alimentare di cui soffriva e successivamente era sparita dai social allarmando tutti i fan. Ieri, la bella 27enne originaria di La Spezia, è tornata su Instagram parlando della sua rinascita.
“La mia vita è cambiata in meglio, sotto ogni aspetto. Il fisico è stato solo una conseguenza dopo aver trovato il coraggio di fermarmi. Non c’è cosa più sana che concedersi del tempo quando ne sentiamo il bisogno. Ho perso quasi 20 kili”

Voglia di rinascita e di prendersi cura di sé

L’ex tronista, rispondendo poi ad una utente, ha poi specificato:
“Ho raccontato una mia soddisfazione, nessuno deve vergognarsi del proprio corpo. Volevo mandarvi un altro messaggio. Ho specificato che il dimagrimento è stata una conseguenza dell’essermi presa del tempo per me. Ritagliarsi del tempo è sinonimo di affetto verso di sé e di volersi prendere cura dei nostri pensieri ed emozioni. Se vi accorgete di vivere una giornata no, decidete di fare qualcosa di diverso del solito. Qualcosa che possa smuovere la parte migliore di voi. Per me essere in gran forma significa essere appagare con se stesse, felici e io lo sono tanto.”

Veronica Burchielli, l’ex tronista di Uomini e Donne, è felicemente fidanzata

Oggi, Veronica, è anche felicemente fidanzata anche ancora non si conosce l’identità del suo compagno.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Uomini e Donne, l’ex tronista Veronica Burchielli racconta la sua rinascita dopo un anno di assenza dai social
Torna in alto