Endless love INCREDIBLE spoiler 2ª stagione: Sconvolgente scoperta di Vildan, Ozan ucciso!

Nella seconda stagione di Endless Love, il dramma toccherà nuove vette quando Vildan scoprirà la verità sulla morte di suo figlio, Ozan. Tutto avrà inizio quando Hakan si recherà da lei per ottenere l’autorizzazione necessaria a procedere con l’autopsia. Purtroppo, Nihan non ha ancora informato la madre della tragica notizia, gettando così Vildan nello sconforto più totale.

Il Video Compromettente

In un colpo di scena, Asu invierà a Nihan un video in cui si vede Zeynep soffocare Ozan. Questo messaggio anonimo sarà visibile una sola volta, lasciando Nihan senza prove concrete da mostrare alla polizia. Tuttavia, anche Kemal riceverà lo stesso video su una chiavetta USB grazie a Asu.

Dubbi e Paure

Prima di consegnare il video alla polizia, Kemal deciderà di mostrarlo a Hakan, temendo che possa trattarsi di un fotomontaggio. Il commissario osserverà attentamente le immagini, notando tre cose fondamentali: Zeynep ha davvero soffocato Ozan, ma resta da chiarire chi l’abbia appeso al soffitto e chi abbia registrato il video, poiché è strano che nella stanza d’ospedale di Ozan ci fosse una telecamera.

Endless love INCREDIBLE spoiler 2ª stagione: Sconvolgente scoperta di Vildan, Ozan ucciso!

Richiesta di Autopsia

Per chiarire l’intera vicenda, Hakan vorrà procedere con la riesumazione del corpo di Ozan per un’autopsia. Sebbene Nihan abbia dato il suo permesso, è necessario anche quello di Vildan. Kemal chiederà a Hakan di aspettare prima di andare da lei, poiché la donna non sa ancora che il figlio non si è suicidato.

Un Incontro Drammatico

Nonostante le precauzioni di Kemal, Hakan si presenterà a casa di Vildan. “Signora Vildan, sono venuto per parlare dei dettagli sull’autopsia, deve firmare questo documento”, dirà Hakan, ma Vildan sarà confusa. “Dobbiamo riesumare il corpo di Ozan per iniziare l’indagine”, aggiungerà. Alla parola “indagine” la donna sarà sempre più perplessa: “Quale indagine?”.

La Scoperta dell’Omicidio

Hakan spiegherà che l’autopsia è necessaria per stabilire l’ora e la causa della morte in caso di omicidio. A queste parole, Vildan andrà fuori di sé: “Come omicidio? Chi ha ucciso mio figlio!”. In casa, nessuno riuscirà a calmarla, finché Leyla non chiamerà un’infermiera per somministrarle un tranquillante. Per Vildan, la morte di Ozan è ancora uno shock, soprattutto perché insieme a lui è morto anche Önder. Da quel giorno, la donna assume psicofarmaci e fatica a dormire la notte.

Queste puntate di Endless Love sono davvero un turbinio di emozioni! La rivelazione dell’omicidio di Ozan è stata gestita in modo magistrale, tenendoci tutti incollati allo schermo. La sofferenza di Vildan è palpabile, e non posso fare a meno di sentirmi coinvolta nel suo dolore. Cosa succederà ora? Non vedo l’ora di scoprirlo!

Change privacy settings
Torna in alto