Mediaset: tutte le serie TV dell’estate 2024

Luca Avagliano ci racconta come Mediaset, anche quest’estate, non lascia soli i suoi telespettatori e offre una programmazione serale ricca di contenuti avvincenti. Tra giugno e agosto, tante serie TV inedite e attesi ritorni faranno il loro esordio sulle tre principali reti dell’azienda di Cologno Monzese.

Nuove Serie Turche su Canale 5

Iniziamo con Canale 5, che dopo il successo di fiction originali e della serie “Terra Amara”, ha deciso di proporre al suo pubblico due nuovi titoli turchi: “La rosa della vendetta” (titolo originale “Gülcemal”) e “Segreti di Famiglia” (Yargi). La prima serie, che debutterà venerdì 7 giugno, è composta da tredici episodi e vede protagonisti Murat Ünalmış e Melis Sezen. La trama segue Gülcemal Şahin (Ünalmış) in un percorso di vendetta scatenato dalle scelte della madre.

Amore e Intrighi in “Segreti di Famiglia”

A partire da domenica 16 giugno, Canale 5 trasmetterà “Segreti di Famiglia”. Protagonista della serie è Kaan Urgancıoğlu, famoso per il ruolo del perfido Emir in “Endless Love”. La storia si concentra sull’amore impossibile tra Ceylin Erguvan (Pinar Deniz) e il Pubblico Ministero Ilgaz Kaya (Kaan Urgancıoğlu), coinvolti in una complessa vicenda familiare e criminale.

Mediaset: tutte le serie TV dell’estate 2024

Il Ritorno di Sissi

Dopo un’attesa di un anno e mezzo, la terza stagione di “Sissi” torna in onda martedì 11 e giovedì 13 giugno. La serie vede l’attrice Dominique Devenport nei panni della leggendaria imperatrice d’Austria. I sei nuovi episodi, distribuiti in due prime serate, raccontano delle lotte di potere in Europa e delle tensioni concernenti la formazione dell’erede, Rudolf.

Novità Estive: Davos 1917

Ma non è tutto: Dominique Devenport sarà protagonista anche di una nuova serie intitolata “Davos 1917”. Questa straordinaria produzione svizzero-tedesca, prevista per luglio, racconta la storia immaginaria dell’infermiera Johanna Gabathuler che diventa una figura chiave nella lotta tra spie durante la guerra.

Il Ritorno del Franchise di Chicago su Italia 1

Spostandoci su Italia 1, la prima serata vedrà il ritorno del franchise di Chicago con l’11^ stagione di “Chicago P.D.”, la 12^ annata di “Chicago Fire” e il 9° ciclo di “Chicago Med”. Inoltre, debutta in prima visione “Sono Lillo”, una serie divertente e surreale basata sul personaggio Posaman, ideato dal comico Lillo (pseudonimo di Pasquale Petrolo).

Crime al Femminile su Rete 4

Infine, Rete 4 propone due attesi sequel nelle serate del martedì: la 2^ stagione di “Delitti ai Caraibi” e la 2^ stagione di “Harry Wild, la signora del crimine”. Quest’ultima vede protagonista Jane Seymour nei panni di Harry Wild, un’insegnante in pensione con una nuova passione per le indagini.

Da vera appassionata di soap opera, sono elettrizzata per i nuovi contenuti estivi di Mediaset! Non vedo l’ora di seguire le intricate trame delle serie turche e di ritrovare il mondo di “Sissi”. E voi, siete pronti a tuffarvi in queste nuove avventure? Ci saranno sicuramente emozioni forti e colpi di scena imperdibili!

Change privacy settings
Torna in alto