Anticipazioni Endless Love: Emir attacca Mujgan, Nihan interviene eroicamente e lo definisce un animale!

Emir rischia di causare gravi danni a sua madre Mujgan togliendole l’ossigeno. Tuttavia, grazie all’intervento tempestivo di Nihan, la situazione viene scongiurata. Nella puntata di Endless Love di venerdì 7 giugno, vedremo Emir irrompere nella stanza di Mujgan per avere notizie sul fratello appena scoperto. La donna, incapace di parlare a causa della sua immobilità, scatenerà la furia del figlio.

La Rabbia di Emir

Dopo aver appreso da Kemal l’esistenza di un fratello, Emir perde il controllo. Affronta duramente Galip, il quale cerca di giustificarsi dicendo che Mujgan lo tradì e che il presunto fratello non è un Kozcuoğlu. Turbato e confuso, Emir si dirige da Mujgan e, in un atto di rabbia, le toglie la maschera dell’ossigeno sperando che lei parli.

Un Confronto Drammatico

Emir insiste nel chiedere a Mujgan risposte riguardo al bambino: “Hai un altro figlio, non negarlo”, urla, “Di chi è questo bambino?”. Non riuscendo a ottenere risposte, il suo comportamento diventa sempre più violento, rischiando seriamente la vita della madre.

Anticipazioni Endless Love: Emir attacca Mujgan, Nihan interviene eroicamente e lo definisce un animale!

L’Intervento Provvidenziale di Nihan

Proprio quando Mujgan è sul punto di soffocare, arriva Nihan, che corre in suo aiuto. “Lasciala andare, la ucciderai!”, urla a Emir. Dopo uno scontro verbale, Nihan riesce a liberarsi di lui e rassicura Mujgan: “Non aver paura, Kemal troverà tuo figlio prima di Emir.”

La Scoperta di Kemal

Nel frattempo, Kemal visita Nursen, assistente e testimone del presunto tentato suicidio di Mujgan. Con fatica, Kemal riesce a ottenere la sua fiducia e scopre che non si trattò di un suicidio: Galip, credendo di essere stato tradito, spinse Mujgan dal balcone. Inoltre, Mujgan aveva dato alla luce un bambino che Galip credeva fosse frutto di un tradimento.

Una Verità Sconvolgente

Kemal torna immediatamente da Emir per raccontargli il segreto di Galip, causando una profonda crisi nella famiglia Kozcuoğlu. Nel frattempo, Galip chiede ad Hakki di licenziare Kemal, ma quest’ultimo rifiuta fermamente, annunciando che presto le sue quote saranno trasferite a Kemal e a Asu.

Che puntata coinvolgente! Gli intrighi familiari e i colpi di scena sono stati davvero mozzafiato. Come sempre, le dinamiche tra Emir, Nihan e Kemal ci tengono con il fiato sospeso. Chissà quali altre sorprese ci riservano le prossime puntate!

Change privacy settings
Torna in alto