Dopo il tanto successo di Terra Amara parte: “La ragazza e l’ufficiale”, la nuova serie turca pronta per la prima serata

Tutto pronto per l’arrivo della nuova soap che Canale 5 trasmetterà in prima serata a partire da venerdì 9 giugno. Si tratta di “La Ragazza e l’Ufficiale”, una storia unica e inedita che racconta l’amore tra i due protagonisti Kurt e Sura.

La trama nasce ispirandosi ai romanzi di Nermin Bezmen, che ha raccontato la storia d’amore dei suoi bisnonni, nata proprio durante la prima guerra mondiale e la Rivoluzione russa. Nel cast c’è un volto noto agli appassionati di soap opera italiana: Demet Ozdemir, meglio conosciuta come l’indimenticabile Sanem di Daydreamer. La serie si preannuncia ricca di colpi di scena e di emozioni, in grado di catturare l’attenzione di milioni di telespettatori.

La ragazza e l’ufficiale, tutto sulla trama della nuova soap turca in arrivo su Canale 5

Buone notizie a non finire per gli appassionati di soap: su Canale 5 arriva La ragazza e l’ufficiale, una nuova serie tv che debutterà in prima serata a partire da venerdì 9 giugno.

Dopo il tanto successo di Terra Amara parte: “La ragazza e l’ufficiale”, la nuova serie turca pronta per la prima serata

Storia d’amore e colpi di scena: trama e curiosità sulla serie

La trama de La ragazza e l’ufficiale, dal titolo originale Kurt Seyit ve Sura, racchiude i nomi dei due protagonisti assoluti: Kurt e Sura. I due si incontreranno ad un ballo e tra loro sarà amore a prima vista, ma come in ogni soap opera che si rispetti, dovranno fare i conti con una miriade di difficoltà.

A vestire i panni di Kurt Seyit, il protagonista della serie, è Kivanc Tatlitug, l’affascinante Cesur di Brave and Beautiful. La storia è ispirata ai romanzi di Nermin Bezmen, che ha raccontato la storia d’amore dei suoi bisnonni Kurt e Sura, nata proprio durante la prima guerra mondiale e la Rivoluzione russa.

Demet Ozdemir, l’indimenticabile Sanem di Daydreamer – Le ali del sogno, nel cast della nuova soap

Nel cast de La Ragazza e l’ufficiale, oltre a Kivanc Tatlitug, c’è anche un’altra amatissima attrice, già apparso nella tv italiana: si tratta di Demet Ozdemir, l’indimenticabile Sanem di Daydreamer – Le ali del sogno. Nella nuova soap, Demet vestirà i panni di Alya Baronez, un personaggio interessante, dalle mille sfaccettature.

La ragazza e l’ufficiale: in arrivo una storia unica

La Ragazza e l’ufficiale, composta da 21 puntate ricche di colpi di scena, sarà una storia unica e inedita. Una storia che promette di catturare l’attenzione di milioni di telespettatori, pronti a tuffarsi in una trama ricca di emozioni.

Fonte: Velvetcinema.it

Torna in alto