Anticipazioni 30 maggio 2023 Terra Amara: Rivive la rivalità tra Demir e Yilmaz. Dramma senza fine per Adnan ed Uzum

Terra Amara è una soap opera turca trasmessa da Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10. La famiglia Akkaya è al centro di un dramma senza fine, dal quale dipendono le sorti dei suoi membri. Martedì 30 maggio 2023 andrà in onda una nuova puntata che farà luce sul destino di Adnan ed Uzum, scomparsi nel nulla, e su ciò che è accaduto a Zuleyha. I rancori tra Demir e Yilmaz saranno riaccesi e si scoprirà se l’amore tra l’imprenditore e la sua ex sarta sopravviverà a questa prova. Scopriamo insieme le anticipazioni della settimana dal 29 maggio al 4 giugno 2023.

Terra Amara: Dispersione di Adnan ed Uzum

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda martedì 30 maggio 2023 su Canale 5, rivelano che Adnan ed Uzum continuano a risultare dispersi, così come Zuleyha. Si riaccendono così i vecchi rancori tra Demir e Yilmaz, mentre l’ex sarta risulta ancora scomparsa.

Terra Amara: Apprensione per le sorti di Adnan ed Uzum

Momenti di grande apprensione per le sorti di Adnan ed Uzum. Alla tenuta erano tutti concentrati su ciò che stava succedendo tra Demir e Zuleyha, quando il loro figlioletto e la bambina adottata da Saniye e Gaffur si sono dileguati, sparendo nel nulla. Hunkar ed i dipendenti temevano che lo Yaman, impugnando una pistola, potesse fare del male alla moglie.

Terra Amara: Rivalità tra Demir e Yilmaz

Demir, preoccupato per il figlio e per l’orfanella, capisce che è il caso di dare avvio alle ricerche. Yilmaz, anch’egli in apprensione per Adnan ed Uzum, decide di mettersi a disposizione per aiutare a ritrovarli. Peccato che, nonostante abbia da poco stretto un accordo di pace con lo storico rivale, stia per esplodere di nuovo la loro rivalità, Demir convinto che l’Akkaya sia l’amante della Altun.

Terra Amara: Zuleyha ancora dispersa

Come Adnan ed Uzum, anche Zuleyha continua a risultare dispersa. Quando il marito ha visto che la moglie abbracciava Yilmaz, è esploso in un impeto di rabbia, trascinandola nei boschi. Demir voleva realmente ucciderla, ma, alla fine, potrebbe essergli mancato il coraggio. Infatti, l’imprenditore, in un impeto di rabbia, l’ha colpita alla testa con la pistola, lasciandola nella foresta priva di sensi e con una brutta ferita.
Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali della soap opera turca di Canale 5 dal 29 maggio al 4 giugno 2023. Terra Amara va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10.

Torna in alto