Terra Amara, anticipazioni 30-31 maggio: shock Zuleyha ripudiata dal marito

Mujgan invece, nonostante il rifiuto del marito, partirà per l’America con il figlio. La soap Terra Amara prosegue la sua messa in onda su Canale 5 con importanti novità. Martedì 30 e mercoledì 31 maggio andranno in onda due puntate molto intense, che vedranno protagoniste le vicende della famiglia Yaman. La scomparsa di Adnan e Uzum farà riemergere problemi nascosti tra le famiglie Yaman e Akkaya, mentre la vicenda di Zuleyha si concluderà in maniera tragica. Mujgan inoltre progetterà una fuga per l’America insieme al suo bambino. Volete sapere cosa succederà? Qui troverete tutti i dettagli delle due puntate!

Terra Amara: anticipazioni della prossima settimana

La soap Terra Amara prosegue la sua messa in onda su Canale 5 con importanti novità sia per martedì 30 maggio che per mercoledì 31. La famiglia Yaman sarà in apprensione a causa della scomparsa di Adnan e Uzum, per cui si farà strada l’ipotesi del rapimento. I due bambini però verranno ritrovati e in casa Yaman tornerà il sereno.
Nel frattempo l’attenzione tornerà a focalizzarsi su Zuleyha, che è stata portata nel bosco dal marito e si è vista puntare contro una pistola. Da quel momento in poi, di lei non vi è stata notizia.

Terra Amara, spoiler 30 maggio: ricerche per i bambini e vecchi dissapori

Martedì 30 maggio le ricerche per Adnan e Uzum saranno al centro dell’attenzione. La vicenda riporterà alla luce dissapori tra le famiglie Yaman e Akkaya, con Demir e Yilmaz che non si vedranno di buon occhio. Zuleyha, ancora dispersa, sarà ritenuta viva, ma suo marito si rifiuterà di accoglierla nuovamente a casa. Spazio poi a Mujgan, che accuserà Yilmaz di tradimento, progettando una fuga per l’America insieme al suo bambino.

Terra Amara, spoiler 31 maggio: Zuleyha viene ripudiata dal marito

Mercoledì 31 maggio si farà luce sulla scomparsa dei bambini, che non si rivelerà essere un rapimento. Zuleyha, ancora in condizioni precarie, proverà a ritornare alla villa per riabbracciare i figli, ma suo marito non si mostrerà comprensivo e la ripudierà. Demir e Yilmaz inoltre continueranno a guardarsi con diffidenza, con una lotta lontana dalla parola fine.

Torna in alto