La ragazza e l’ufficiale serie turca: In prima serata su Canale 5, cast e trama

La serie turca Kurt Seyit ve Şura, più comunemente nota come La ragazza e l’ufficiale, sarà trasmessa a partire dal 9 giugno 2023 su Canale 5. La serie, ambientata durante la Prima Guerra Mondiale, è una storia d’amore tra due giovani che, costretti dagli eventi a viaggiare lungo il Mar Nero, decidono di fuggire insieme.

Una storia dal ritmo serrato, che cattura il pubblico fin dalle prime scene. La serie, ideata da Nermin Bezmen, è tratta dai romanzi Kurt Seyt & Shura e Kurt Seyt & Murka, ed è andata in onda su Star TV nel 2014. Nel cast di La ragazza e l’ufficiale troviamo Demet Özdemir, Kıvanç Tatlıtuğ e Farah Zeynep Abdullah. La serie è composta da due stagioni, per un totale di 21 episodi, e andrà in onda su Canale 5 ogni settimana con una puntata composta da 3 episodi da circa 50 minuti.

Per vedere la serie in streaming basterà collegarsi alla piattaforma Mediaset Infinity. Prendete nota: La ragazza e l’ufficiale vi aspetta a partire dal 9 giugno 2023!

La ragazza e l’ufficiale serie turca: In prima serata su Canale 5, cast e trama

La ragazza e l’ufficiale: tutte le news su trama, cast e streaming

Canale 5 si appresta a trasmettere la serie turca Kurt Seyit ve Şura, ovvero La ragazza e l’ufficiale, a partire dal 9 giugno 2023. Originariamente sarebbero dovuti essere 39 gli episodi, ma, a causa dei bassi ascolti e dei costi di produzione, si è optato per fermare la serie dopo 21 episodi. Scopriamo insieme trama, cast e streaming di questa serie ambientata durante la Prima Guerra Mondiale.

La ragazza e l’ufficiale: trama e anticipazioni

La storia ruota attorno a due giovani e alla loro storia d’amore: il luogotenente Kurt Seyt, proveniente da una famiglia benestante della Crimea, e Sura, figlia di una nobile famiglia russa. Gli eventi devastanti che accadono attorno a loro, costringono Kurt e Sura a viaggiare lungo il Mar Nero per arrivare a Istanbul. Chiamato al fronte, Kurt decide di scappare e portare con sé la sua amata.

La serie è ideata da Nermin Bezmen ed è tratta dai romanzi Kurt Seyt & Shura (1992) e Kurt Seyt & Murka (1993). La serie è andata in onda su Star TV in Turchia nel 2014.

La ragazza e l’ufficiale: cast, attori e personaggi

Nel cast di La ragazza e l’ufficiale troviamo Demet Özdemir, nota al pubblico italiano per aver interpretato Sanem Aydın in DayDreamer – Le ali del sogno, che interpreta Alya. A condividere la scena con lei c’è Kıvanç Tatlıtuğ, noto per essere il volto di Cesur Alemdaroğlu in Brave and Beautiful, che interpreta Kurt Seyit. Farah Zeynep Abdullah, invece, è l’interprete di Şura. Gli altri attori e i loro personaggi sono: Fahriye Evcen (Murka/Mürvet); Birkan Sokullu (Petro Borinsky); Ushan Çakır (Celil Kamilof); Seda Güven (Valentina Verjenskaya); Elçin Sangu (Güzide); Aslı Orcan (Baronessa Lola).

Quanti episodi e dove vedere La ragazza e l’ufficiale in streaming

La serie è composta da due stagioni, per un totale di 21 episodi da circa 90 minuti. Su Canale 5, invece, andrà in onda ogni settimana una puntata composta da 3 episodi da 50 minuti circa l’uno.

Per vedere la serie in streaming basterà collegarsi a Internet ed entrare sulla piattaforma Mediaset Infinity in modo completamente gratuito. Il servizio permetterà di seguire sia la messa in onda in streaming che recuperare le puntate in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile. Non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Vi basterà inserire una password e una mail valida così da poter accedere al vasto catalogo.

Change privacy settings
Torna in alto