Harry Potter svela la prima foto dei Weasley e i nuovi arrivi nel cast della serie

Novità sulla serie ispirata ai romanzi di J.K. Rowling

HBO ha recentemente rilasciato la prima immagine dei giovani interpreti che daranno vita ai personaggi della famiglia Weasley nella nuova serie che riproporrà le avventure di Harry Potter. Questa attesissima produzione televisiva si baserà sui celebri libri e promette di riportare l’amato mondo magico sugli schermi in modo innovativo e coinvolgente.

I membri del cast e i ruoli assegnati

Recentemente, sono stati annunciati nuovi membri del cast per la serie, tra cui gli attori che interpreteranno Ron, Ginny, Fred, George e Percy Weasley. Nello scatto diffuso da HBO, possiamo osservare il giovane Ron, che sarà interpretato da Alastair Stout, insieme a Fred e George, rispettivamente interpretati da Tristan Harland e Gabriel Harland. Ruari Spooner assumerà il ruolo di Percy, mentre Gracie Cochrane darà vita a Ginny Weasley. Tuttavia, nell’immagine non compaiono gli attori che interpreteranno i genitori di Ron, Molly e Arthur, né il suo fratello maggiore Charlie.

In aggiunta, Dominic McLaughlin è stato scelto per interpretare un ruolo significativo accanto a Nick Frost, noto per aver vestito i panni di Hagrid. Katherine Parkinson è stata selezionata per reinterpretare il ruolo di Molly Weasley. Restano ignote le identità degli attori che interpreteranno Arthur Weasley e Charlie.

Harry Potter svela la prima foto dei Weasley e i nuovi arrivi nel cast della serie

Data di lancio e dettagli della produzione

La nuova serie basata su Harry Potter arriverà sugli schermi americani e potenzialmente in tutto il mondo nel 2027. Sarà trasmessa su HBO e HBO Max, che sarà disponibile anche in nuovi mercati come Germania, Italia e Regno Unito. La sceneggiatura della serie è curata da Francesca Gardiner, che avrà anche un ruolo da produttore esecutivo. Mark Mylod dirigerà diversi episodi e fungerà da produttore esecutivo in collaborazione con Brontë Film e TV e Warner Bros. Television. Tra i produttori esecutivi figurano anche Neil Blair, Ruth Kenley-Letts e David Heyman, noti per il loro lavoro nella saga originale.

Il cast principale e i collaboratori di produzione

Il cast della serie vedrà la partecipazione di numerosi talenti, tra cui Arabella Stanton nel ruolo di Hermione Granger, John Lithgow nei panni di Silente, Janet McTeer come Minerva McGranitt, Paapa Essiedu nel ruolo di Severus Piton, e Nick Frost come Hagrid. Gli altri attori comprendono Lox Pratt (Draco Malfoy), Johnny Flynn (Lucius Malfoy), Leo Earley (Seamus Finnigan), Alessia Leoni (Parvati Patil), Sienna Moosah (Lavender Brown), e Bertie Carvel (Cornelius Fudge). Inoltre, Bel Powley e Daniel Rigby interpreteranno Petunia e Vernon Dursley.

Oltre agli attori, HBO ha svelato alcuni dei collaboratori chiave che lavoreranno alla produzione. Tra di essi ci sono Adriano Goldman, responsabile della fotografia, e Cate Hall come hair and makeup designer. Il coordinamento degli stunt sarà affidato a Paul Herbert, mentre Mark Holt si occuperà degli effetti speciali. Mara LePere-Schloop assumerà il ruolo di responsabile della produzione e Naomi Moore sarà la scenografa. Infine, John Nolan e Alexis Wajsbrot contribuiranno con i loro esperti ruoli per garantire che gli effetti visivi siano all’altezza delle aspettative del pubblico. Holly Waddington è già stata annunciata come costumista della serie.

Unisciti alla Community su WhatsApp!

Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.

Entra nella Community