Gianni Ippoliti: “Timperi è insofferente da anni”
La scorsa domenica, 11 giugno 2023, nella puntata di Uno Mattina in Famiglia è avvenuta una discussione. Gianni Ippoliti, in diretta su Instagram con Davide Maggio, ha espresso la sua opinione sull’atteggiamento del conduttore:“Timperi è insofferente da anni”.
L’autore televisivo ha spiegato di aver cercato di “salvare il salvabile” in seguito ai vari atteggiamenti mostrati dal conduttore, come ad esempio sbuffare e interrompere.
Ippoliti ha poi raccontato quello che è successo nella puntata di domenica, durante la quale stava parlando di una coppia di ultracentenari sposati da 81 anni, quando è intervenuta la reazione di Timperi:

“Stavo cercando di capire che cosa possa spingere un conduttore in diretta, mentre c’è un altro conduttore che parla, a sbuffare, a interrompere”.
L’autore televisivo ha anche affermato che “non sono capace di salvare più di così”.
Intervistato dall’AdnKronos, Ippoliti ha dichiarato:
“Sono anni che si verificano questi episodi: ogni volta che io parlo sbuffa, mi chiede ‘ma dobbiamo proprio parlarne?’, guarda l’orologio. Ma perché? Io vorrei solo essere messo nella condizione di poter fare il mio lavoro, non è possibile lavorare in queste condizioni”.
Il conduttore ha poi aggiunto:
“Io parlo spesso di notizie serie, e mi piace dare notizie positive, sociali. Oggi ho detto che questa persona merita un plauso, ce ne fossero. Qual è il problema? Io ho chiesto spiegazioni di fronte alla reazione di sufficienza di Timperi, con calma e col sorriso, ho cercato in tutte le maniere di capire ma quando mi accorgo che una persona accanto a me comincia a sbuffare, ad alzare gli occhi, me ne vado”.
Da quanto emerso, sembra quindi che ci sia una sorta di incompatibilità di carattere tra i due conduttori, che porta Timperi a mostrare un atteggiamento di insoddisfazione nei confronti del lavoro di Ippoliti. Il loro rapporto, come si suol dire, “è quello che è”.
Unisciti alla Community su WhatsApp!
Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.
Entra nella Community