Avengers: Doomsday, Wyatt Russell rivela il suo destino incerto: “Potrei morire nei primi 5 minuti!”

Wyatt Russell e il mistero di Avengers: Doomsday

In questi giorni, l’attore Wyatt Russell ha fatto parlare di sé rivelando di non avere alcuna idea su cosa lo aspetti nel prossimo film della Marvel, Avengers: Doomsday. Nonostante le riprese siano già in corso, Russell, noto per il suo ruolo di John Walker/U.S. Agent, ha confessato di non aver ancora letto il copione della pellicola.

Un’assenza di anticipazioni e un grande onore

Intervistato da Driven with Andrew Freund, Wyatt ha dichiarato: “Onestamente, non so cosa farò. Non ho alcun indizio. Non ho letto uno script. Potrei morire nei primi cinque minuti, non lo so“. Nonostante l’incertezza, l’attore si è detto entusiasta per il suo coinvolgimento nel film, che segnerà il ritorno di Robert Downey Jr. nell’universo Marvel. Ha aggiunto: “Sono incredibilmente entusiasta e onorato nell’essere in quella parte del MCU“.

Il cast stellare di Avengers: Doomsday

La trama di Avengers: Doomsday rimane avvolta nel mistero, ma il cast promette emozioni forti. Tra i nomi annunciati dalla Marvel troviamo giganti del cinema come Robert Downey Jr. (Doctor Doom), Chris Hemsworth (Thor), Anthony Mackie (Captain America) e molti altri. Il cast non è ancora completo e la curiosità cresce tra i fan.

Avengers: Doomsday, Wyatt Russell rivela il suo destino incerto: “Potrei morire nei primi 5 minuti!”

Non dimenticate di tornare per le ultime anticipazioni sui prossimi eventi nel mondo delle fiction e dei film Marvel! Rimanete sintonizzati per scoprire di più su ciò che ci attende nel futuro del MCU.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI