Demir: l’uomo sospettato di omicidio
Terra Amara, la soap opera turca trasmessa sul Canale 5, sta sorprendendo i telespettatori. Nelle puntate in programma, Demir Yaman, interpretato da Murat ĂśnalmĹź, sarĂ il protagonista. Yaman è un noto uomo d’affari sotto accusa per l’omicidio di Sevda Alayan (Nazan Kesal). La tragedia non farĂ che amplificare i problemi della sua famiglia.
Anticipazioni Terra Amara: Leyla scompare senza lasciar tracce
In particolare, la moglie di Demir, Zuleyha Altun (Hilal Altinbilek), conoscerà un profondo stato di angoscia quando sua figlia Leyla si volatilizzerà dalla villa. Zuleyha eserciterà pressioni sui figli e sugli amici, persino su di loro, sperando di scoprire qualcosa che possa rivelare cosa è successo. Ben presto, lei sarà certa che si tratti di un diabolico piano messo in atto da Umit Kahraman (Hande Soral), traditrice amante di Demir.
Anticipazioni Terra Amara: Umit rifiuta di partire
Secondo le varie anticipazioni, Yaman dovrĂ affrontare una volta ancora la giustizia quando Zuleyha, che è in fin di vita, non riuscirĂ a ricostruire la sua esistenza vicina a Yilmaz. Pilastro di speranza di Yaman, la ragazza finirĂ col trovare una seconda giovinezza in Demir. Ma Umit, il nuovo medico, la ostacolerĂ finchĂ© l’uomo d’affari non accetterĂ la sua proposta. Infine, lei rifiuterĂ sdegnata, ma la beffa non finirĂ lì.
Anticipazioni Terra Amara: Una vita segnata da tragedia
Demir verrĂ accusato di avere sospinto Zuleyha giĂą dalle scale – un tentativo di omicidio – ma in realtà è stato Umit a compiere l’atto. Quest’ultima aveva litigato violentemente con l’uomo d’affari e stava cercando di ucciderlo. Quando Sevda lo ha difeso, lei ha premuto il grilletto. La cacciatrice di Kayseri ha poi inspirato per l’ultima volta tra le braccia di Demir, costringendolo a giurare di proteggere sua figlia a tutti i costi.
Anticipazioni Terra Amara: Demir e Umit a confronto
NĂ© i problemi della famiglia Yaman, nĂ© l’improvvisa scomparsa di Leyla troveranno immediata soluzione. L’irruzione della polizia e l’arresto di Demir finiranno solo per peggiorare le cose. In realtĂ , l’uomo d’affari è estraneo al caso: Umit che ingannò la povera Leyla ha voluto colpire proprio Demir. Zuleyha, in preda a sfoghi di panico, è la sola che non si fida dell’ex amante del marito. Se Zuleyha vorrĂ ritrovare sua figlia dovrĂ fermare Umit, pronta a tutto per vendetta.