Non è certo un momento sereno per Valeria Marini, che torna a far parlare di sé per un nuovo confronto al femminile che infiamma il panorama dello spettacolo italiano. Al centro della controversia c’è Antonella Elia, recentemente bersaglio di critiche da parte della showgirl dopo alcune sue dichiarazioni espresse nel programma BellaMà, condotto da Pierluigi Diaco.
Ospite in studio, la Elia non ha esitato a mostrare la sua avversione nei confronti di Marini, definendone il carattere in termini decisamente poco gentili e critici. Questo attacco, piuttosto incisivo, non è passato inosservato e ha spinto Valeria Marini a rispondere sui social. In una frase enigmatica postata su Instagram, ha scritto: “I miei valori volano alto”. Un messaggio breve ma chiaro, che lascia intendere il malcontento della showgirl.
Il vero fulcro della questione, però, è emerso nelle ultime ore. Valeria Marini ha condiviso nelle sue storie un video di un precedente intervento a Citofonare Rai2, corredandolo con una didascalia provocatoria che ha subito acceso nuove polemiche. La Marini ha richiamato un episodio controverso che coinvolgerebbe direttamente Antonella Elia, denunciando un presunto incidente avvenuto nel programma, durante il quale la showgirl avrebbe aggredito un membro della troupe. “Tutti sanno che a Citofonare Rai2, Antonella Elia, a gennaio dell’anno scorso, dopo aver aggredito una persona della troupe, fu sospesa da Rai2”, ha affermato Valeria Marini, rilanciando un’accusa che torna a riaccendere tensioni già esistenti. Ora la domanda è se Antonella Elia deciderà di rispondere a queste affermazioni o se preferirà mantenere il silenzio su questa controversa vicenda.
Nel frattempo, la situazione tra le due sembra tutt’altro che semplice. Recentemente, Valeria Marini ha anche chiarito un altro episodio che l’ha vista protagonista. Ha pubblicamente chiesto scusa a Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli per una battuta infelice pronunciata durante un’apparizione a La vita in diretta. La showgirl ha spiegato che la sua intenzione era quella di scherzare, ma purtroppo il suo commento è stato percepito come poco gradito. Durante questa occasione, Valeria ha anche colto l’opportunità per porgere i suoi migliori auguri alla coppia per le imminenti nozze previste nella prossima primavera.
Unisciti alla Community su WhatsApp!
Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.
Entra nella Community




