Il nuovo capitolo di Uomini e Donne
Le riprese della nuova edizione di Uomini e Donne sono già in corso negli studi di Fascino. Il programma condotto da MARIA DE FILIPPI farà il suo debutto il 22 settembre, ma nel frattempo è già stata registrata una terza puntata che sarà trasmessa su Canale 5. Grazie alle anticipazioni fornite da LORENZO PUGNALONI, i fan possono avere un’anteprima delle dinamiche che si stanno sviluppando in studio.
Gemma Galgani e le sue nuove avventure
La prima parte della registrazione è stata dominata da GEMMA GALGANI, la quale ha deciso di uscire in esterna con ANTONIO, per poi eliminare rapidamente il cavalieri dal suo interesse. In seguito, ha conosciuto MARIO, una new entry con cui ha immediatamente instaurato una connessione, tanto da discutere di sentimenti. Tuttavia, MARIO ha rivelato di essere interessato anche a un’altra dama, portandosi a scambiare un bacio con lei. Nel frattempo, PASQUALE continua a mostrarsi affezionato a GEMMA, mantenendo viva la sua presenza nel programma.
Nuovi incontri e sorprese nel mondo di Uomini e Donne
GLORIA NICOLETTI ha avuto l’opportunità di incontrare il nuovo cavaliere FRANCESCO. Tra di loro si è verificato un bacio a stampo, ma FRANCESCO non si è fermato lì, mostrando interesse anche per AGNESE DE PASQUALE, la quale ha mostrato incertezze riguardo alla situazione. Un momento inaspettato si è verificato con GUIDO RICCI, il quale ha dichiarato di essere ancora innamorato di GLORIA, pur avendo chiesto il numero di telefono di AGNESE, che però lo ha rifiutato, creando tensione tra i protagonisti.
Momenti di tensione e passione in esterna
ALDO PILI STELLA ha vissuto momenti di intensa passione durante l’esterna con FRANCESCA, culminata in un bacio. Tuttavia, FRANCESCA ha accettato di uscire anche con FEDERICO MASTROSTEFANO, mentre quest’ultimo ha avuto un incontro con ROSANNA SIINO, che ha reso difficile la situazione a causa dell’imbarazzo di un bacio non andato a buon fine. Le tensioni tra ALDO e ROSANNA sono aumentate quando hanno avuto uno scambio acceso riguardo a GIUSEPPE MOLONIA. MARIA DE FILIPPI è dovuta intervenire per placare la situazione, sottolineando che non fosse corretto continuare la discussione in assenza del diretto interessato.
Colpi di scena e rivelazioni in studio
La registrazione ha preso una piega inattesa con l’ingresso in studio di un ex cavaliere, SEBASTIANO MIGNOSA. Quest’ultimo ha accusato CINZIA PAOLINI di aver avuto con lui una relazione segreta durante l’estate, che avrebbe incluso momenti di intimità. CINZIA ha negato tutto alla redazione, ma le accuse hanno scatenato le reazioni di GIANNI SPERTI e TINA CIPOLLARI, che l’hanno definita poco sincera. La registrazione si è conclusa con CINZIA che ha ballato con ROCCO, il cavaliere con cui sta iniziando a frequentarsi.
Il Trono Classico e le nuove dinamiche
Per quanto concerne il Trono Classico, il tronista e la tronista sono entrati nuovamente in gioco, continuando a conoscere i rispettivi corteggiatori e corteggiatrici. CRISTIANA ha scelto di portare in esterna JAKUB BAKKOUR, inizialmente considerato come “il classico bello che non balla”. Tuttavia, l’incontro ha cambiato le impressioni di CRISTIANA, che ha manifestato il desiderio di approfondire la conoscenza con l’ex tentatore di Temptation Island 2024.
D’altro canto, FLAVIO ha desiderato rivedere MARTINA, già nota dalla scorsa puntata. L’esterna in piscina ha accentuato la sintonia tra i due, con FLAVIO che ha espresso forte interesse per MARTINA, indirizzandosi verso questa nuova conoscenza. Nel frattempo, in studio era presente anche un trono vuoto; nella prossima registrazione, dovrebbe essere presentato un nuovo tronista, pronto a entrare nel vivo delle dinamiche del programma.
Unisciti alla Community su WhatsApp!
Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.
Entra nella Community