Uomini e donne: settimana di fuoco, torna Gemma e arriva il bebè di Asmaa e Cristiano
La nuova edizione di Uomini e Donne debutta lunedì 22 settembre alle 14:45 su Canale 5 e dalle prime registrazioni a Roma arrivano conferme e ritorni che promettono scintille. Torneranno nel parterre volti noti come Agnese, Diego e Alessio, insieme a Sabrina, Gemma e Rosanna.
In studio ci sarà anche un momento dolce: come ospiti arrivano Asmaa e Cristiano accompagnati dal loro bambino, nato a luglio, e la loro presenza è già uno dei temi caldi delle prime puntate. E questo non è nulla rispetto a quello che accadrà…
Per il parterre over le tensioni non mancano: Rosanna rientra dopo la fine con Giuseppe, che però ha già iniziato una relazione fuori dal programma e lascerà la trasmissione, con tanto di confronto in studio. Gemma sarà ancora al centro con Marina e Arcangelo, che le ha proposto perfino un caffè; la dama torinese però rifiuta incontri superficiali, vuole qualcosa di più profondo.
Non tutti torneranno: Ida per ora salta il parterre iniziale e anche Margherita sarà assente. Sul trono classico arrivano i nuovi protagonisti Cristiana e Flavio, pronti ai primi appuntamenti con i corteggiatori. E questo non è nulla rispetto a quello che accadrà…
Tra le coppie nate in trasmissione, pettegolezzi estivi su Cristina e Gianmarco hanno fatto nascere dubbi su una possibile crisi, mentre Ciro e Martina mostrano serenità e convivenza sui social. Infine, non è passato inosservato che Diego porta con sé l’esperienza da tentatore di Temptation Island, ingrediente che potrebbe accendere nuovi scontri.
Devo dire che questo mix di ritorni, addii e nuovi inizi mi intriga: c’è chi ricerca ancora l’amore con serietà e chi invece entra con storie già avviate fuori dallo studio. L’arrivo del bambino di Asmaa e Cristiano aggiunge una nota emotiva che potrebbe smorzare qualche fuoco incrociato, ma sappiamo bene che in questo programma nulla resta calmo a lungo.
Mi chiedo se Gemma riuscirà a trovare davvero qualcosa di diverso questa volta o se il format la condannerà ancora a duelli televisivi infuocati. E voi, credete che i nuovi tronisti porteranno aria di novità o saranno semplici comparse nel grande teatro dei ritorni?
Chi secondo voi scatenerà più polemiche nelle prime puntate: i ritorni del parterre over o le storie private già avviate fuori dal programma?
Unisciti alla Community su WhatsApp!
Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.
Entra nella Community