Il mondo di Tradimento sta per vivere momenti incandescenti! Le anticipazioni della puntata in onda il 23 marzo 2025 su Canale 5 ci rivelano colpi di scena da far tremare i polsi. Un conflitto tra padre e figlio, vendette e alleanze stanno per sconvolgere la vita dei protagonisti. Scopriamo insieme cosa accadrà!
Tradimento: Ozan contro Tarik!
Le anticipazioni ci mostrano che Ozan è pronto a mettere fine ai suoi legami con Tarik. In un momento di grande tensione, Ozan decide di spingere giù da una scogliera l’auto in cui si trova Tarik. Ma non tutto è perduto, poiché Guzide, sua madre, interviene in tempo per fermarlo, salvando suo marito dalla morte certa. Anche se evita il peggio, Guzide avverte Tarik che lo porterà alla rovina, facendolo finire sul lastrico.
Tradimento: La vendetta di Tarik!
Furioso per l’attacco di Ozan, Tarik non esita a prendere una decisione drastica: diseredare sia Ozan che Oylum, facendo della piccola Oyku la sua unica erede. Tuttavia, Tarik lascia aperta la possibilità di un ripensamento, se Guzide accettasse di concedergli il divorzio e licenziasse Elmas. Dall’altra parte, Guzide non si lascia intimidire e decide di entrare in gioco, chiedendo aiuto all’avvocatessa per indagare sulla provenienza del denaro di Tarik.

Non posso credere a quanto sta accadendo! La lotta tra Guzide e Tarik si fa sempre più intensa e intrigante! E Ozan non riesce a gestire la rabbia! Che siano scintille fino all’ultimo episodio? Non vedo l’ora di seguire le prossime avventure!