Momenti di forte tensione e dramma si apprestano a invadere i nuovi episodi di Tradimento, che andranno in onda nelle prossime settimane su Canale 5. Gli spoiler della prima stagione rivelano che la bellissima Oylum Yanersoy sarà coinvolta in un tragico incidente stradale, vittima di un piano malefico orchestrato da Behram, col fine di impedirle di sostenere l’esame alla facoltà d’ingegneria biomedica.
Tradimento: L’Incidente Inaspettato di Oylum
Tutto avrà inizio quando Oylum sarà pronta a affrontare l’esame d’accesso alla facoltà d’ingegneria biomedica. Determinata a mantenere la promessa fatta alla madre, desidera continuare il suo percorso di studi, nonostante sia già al settimo mese di gravidanza.
Purtroppo, Mualla, sua madre, non approverà questa scelta di Oylum, credendo fermamente che la figlia debba dedicarsi completamente alla maternità. Anche Behram condivide l’opinione della madre, ma non avrà il coraggio di ostacolare i sogni della moglie. Temendo le conseguenze di un rifiuto, dovrà affrontare la furia di Guzide, già irritata per una discussione di gelosia avvenuta durante il matrimonio di Ozan e Zelis. Nonostante ciò, spinto da Mualla, Behram metterà in atto un piano infido per frenare Oylum.

Con astuzia, Behram persuaderà Oylum a non aspettare Guzide e a servirsi di un autista per raggiungere l’università. Il suo complice, simulando un imprevisto lungo il tragitto, ritarderà l’arrivo di Oylum alla facoltà. In un momento di disperazione, la ballerina chiederà all’autista di prendere una strada secondaria ma pericolosa. Purtroppo, l’autista avvertirà Oylum riguardo ai rischi, solo per poi perdere il controllo dell’auto e andare a schiantarsi contro un albero.
In seguito all’incidente, mentre l’autista perderà i sensi, Oylum apparirà incosciente, mostrando segni di grave ferita alla nuca e al pancione. Una volta giunta in ospedale, le notizie sulle sue condizioni saranno preoccupanti. Devastato dai sensi di colpa, Behram si troverà a dover prendere una decisione difficile.
Tradimento: La Verità sulla Detenzione di Sezai
Nei prossimi episodi di Tradimento, che andranno in onda a inizio aprile su Canale 5, Guzide scoprirà che Sezai è stato incarcerato, dove ha proclamato la sua innocenza contro l’accusa di traffico di sostanze stupefacenti. L’ex giudice farà visita a Afsin, implorandolo di liberare l’avvocato, evidenziando l’assenza di prove a carico di Sezai.
Dopo questo intervento, Sezai sarà finalmente liberato e Guzide gli mostrerà la casa che ha affittato per lui in attesa del processo. Sezai apparirà infinitamente grato per il supporto ricevuto da parte di Guzide.
Non posso fare a meno di emozionarmi pensando all’incidente di Oylum! Sarà davvero interessante vedere come Behram affronterà le conseguenze delle sue azioni. La tensione è alle stelle e non vedo l’ora di scoprire come si evolverà questa situazione!