Nei prossimi episodi di Tradimento, avremo dei colpi di scena che lasceranno tutti senza parole! La tensione si alzerà quando Guzide deciderà di intervenire per fermare le nozze tra Oylum e Behram. Scopriamo insieme cosa accadrà dal 7 all’11 aprile!
Tradimento: Il Piano di Guzide per Salvare Oylum
Le anticipazioni rivelano che Oylum esprimerà la volontà di sposare Behram, ma questo porterà a momenti di scontro con Guzide e Tarik. La nuova vita matrimoniale di Oylum inizia sotto cattivi auspici quando Mualla, la suocera, le impedirà di uscire, innescando litigi inaspettati con Behram. Tarik sarà il primo a notare la tristezza di Oylum e avviserà Behram che se sua figlia è infelice, lui sarà là per riprendersela.
Tradimento: La Scomparsa di Oylum e l’Intervento di Guzide
La settimana promette di essere ricca di eventi drammatici, poiché Oylum verrà rapita da Behram in aeroporto mentre tenta di fuggire con sua madre in America. Guzide sarà subito in allerta quando Oylum risponderà alla chiamata dichiarando di aver cambiato idea. Nonostante i suoi tentativi di contattare Mualla, quest’ultima non saprà come aiutarli. Tuttavia, unendo le forze, Guzide, Tarik e Mualla scopriranno il luogo dove si trova Behram. Così, con l’arrivo della polizia, tenteranno di fermare il matrimonio, ma le cose non andranno come sperato. Guzide e Tarik cercheranno di confortare Oylum, dicendole di non avere paura di interrompere le nozze.

Anche Mualla cercherà di rassicurare Oylum, affermando che Behram non le farà del male, mentre il promesso sposo osserverà la scena con irritazione. Nonostante tutto, Oylum non avrà il coraggio di rivelare le pressioni subite da Behram e, infine, deciderà di restare al suo fianco, proclamando: “Voglio sposare Behram.” Guzide, mortificata, abbraccerà la figlia e si allontanerà, mentre il matrimonio procederà, trasformando Oylum in una moglie in un ambiente che si rivelerà subito ostile.
Il conflitto con Mualla darà vita a nuovi scontri, e la vita di Oylum si tingerà di tinte oscure. Behram prenderà le difese della consorte, creando attriti con sua madre. Tarik, notando la depressione della figlia, avverte Behram che interverrà se Oylum continuerà a soffrire.
In precedenti episodi, Behram ha ricattato Oylum usando la vita di Tolga per costringerla a rimanere con lui, rendendo la situazione ancora più drammatica. Guzide ha dovuto affrontare la realtà solo dopo essersi accorta del dolore di Oylum, formulando un piano per farla fuggire negli Stati Uniti. Ma, purtroppo, Behram ha sabotato il piano, mostrandole Tolga in pericolo tramite videochiamata, costringendo la ragazza a seguirlo.
Non posso credere che Oylum si trovi in questa situazione difficile! Spero davvero che riesca a trovare la forza di liberarsi da Behram e ritrovare la sua felicità. Sono così curiosa di vedere come si evolverà questa storia nelle prossime puntate!