Tradimento: anticipazioni settimanali con inganni, riconciliazioni e colpi di scena dal 7 al 13 aprile

Nel mondo avvincente delle soap opera, le novità non mancano mai e le nuove puntate di Tradimento, in onda da lunedì 7 a domenica 13 aprile su Canale 5, promettono colpi di scena imperdibili! Le trame intricati stanno per svelare una serie di eventi drammatici che terranno i telespettatori con il fiato sospeso.

Tradimento: Ecco l’Inganno di Ebru

Una manovra subdola è in atto, poiché Ebru tende un tranello a Yesim, promettendole un incontro con la figlia Oyku. Tuttavia, il suo vero obiettivo è condurla in una stanza vuota dove non esiterà a narcotizzarla. Ma la trama si infittisce quando Dilek, infilandosi nella camera, immortalando Yesim in situazioni compromettenti con un uomo, intende ricattarla e metterla in difficoltà. Nel frattempo, Zelis sarà costretta a cacciare di casa la madre Ilknur, mentre Yesim scoprirà delle bugie sconcertanti.

In questo intreccio di relazioni, Selin si troverà a fronteggiare l’opposizione del padre Tolga, che rifiuta il matrimonio e chiede a lei di rimuovere post scomodi dai social, costringendola a reprimere il suo dolore. Senza indugi, Oltan esprimerà il suo rifiuto nei confronti di Elmas, che sta per partire per Londra, mentre il conflitto tra gli amanti cresce di intensità.

Tradimento: anticipazioni settimanali con inganni, riconciliazioni e colpi di scena dal 7 al 13 aprile

Tradimento: La Riconciliazione di Ozan e Zelis

Un momento di pace giunge quando Ozan e Zelis si riconciliano ad Amsterdam. Durante il viaggio di ritorno, Ozan rivela a Zelis di aver dato soldi a Ilknur per risarcire Guzide, ma una volta tornati a casa, emergono menzogne che porteranno Zelis a cacciare di casa Ilknur e Yesim. Le due donne saranno ora alla ricerca di un nuovo rifugio.

Infine, Mualla annuncia a Guzide di aver scoperto il nascondiglio di Behram e Oylum, spingendo l’ex giudice a correre alla villa nel tentativo di interrompere le nozze imminenti. Nelle puntate precedenti, Guzide ha persino influenzato il giudice per liberare Sezai, dimostrando quanto sia disposta a fare per proteggere i suoi cari.

Non vedo l’ora di scoprire come si evolverà la situazione tra Nachimi e Oylum! L’interesse di Mualla nei confronti dei preparativi per il matrimonio aggiunge un ulteriore strato di tensione e aspettativa. Chi vincerà alla fine? Sarò incollata allo schermo!


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI