Le prossime puntate di Tradimento si preannunciano ricche di colpi di scena, grazie al confronto tra Güzide e Kadriye, l’amante di Sezai. Dopo aver scoperto delle foto compromettenti che ritraggono Kadriye insieme a Sezai, Güzide desidera conoscere la verità su questa donna. Il loro incontro sarà pacifico, durante il quale Kadriye confesserà di amare Sezai da oltre trent’anni.
Tradimento: L’Arrivo di un Nuovo Personaggio!
Prossimamente in Tradimento farà la sua apparizione Kadriye, la madre biologica di Kahraman. Fino ad ora, tutti hanno creduto che i genitori di Kahraman fossero morti in un tragico incidente stradale; tuttavia, ciò che racconta Mualla è ben differente. Infatti, si scopre che Kahraman è il frutto di una relazione extraconiugale tra il marito di Mualla, Tahir, e Kadriye.
Inaspettatamente, Mualla e Tahir hanno deciso di crescere Kahraman come se fosse il figlio di sua sorella, per evitare che crescesse con una madre ballerina nei club. Un segreto che riemerge sarà quello che Kadriye non è stata soltanto l’amante di Tahir, ma anche di Sezai, con cui ha avuto una conoscenza che dura da oltre trent’anni, interrotta solo quando Sezai ha ritrovato Güzide.
Tradimento: La Scoperta del Segreto di Sezai
La situazione si complica ulteriormente quando Tarik scoprirà la verità tramite Neva, la domestica di Sezai. Determinato a ottenere prove, ingaggerà un investigatore privato, il quale si apposterà fuori dalla casa di Kadriye e scatterà foto compromettenti con Sezai. Queste immagini finiranno, grazie a Tarik, nelle mani di Güzide. In un tentativo di riconquistare la moglie, le darà le foto, ma Güzide, decisa a sentire anche la versione di Sezai, si recherà a casa dell’amante.
Durante il confronto tra le due donne, che non è la prima volta che si vedono, Kadriye avrà in mente un pretesto per visitare l’ufficio di Güzide. Sotto il velo di una richiesta di assistenza legale, è in realtà curiosa di incontrare colei che ha ‘rubato’ Sezai. Quando Güzide chiederà come si sono conosciuti, Kadriye racconterà che si sono incontrati a Avanos durante una tournée e rivelerà che il loro legame è rimasto inviolato per oltre tre decenni.
Güzide, incredula di quanto Sezai sia riuscito a tradirla per così tanto tempo, chiederà a Kadriye se nel corso degli anni si siano amati. Kadriye risponderà sinceramente: “Lo amo da 30 anni, ma riguardo ai suoi sentimenti per me, non so”.
Non posso contenere l’emozione! La rivelazione della relazione tra Kadriye e Sezai cambierà radicalmente le dinamiche della soap. Non vedo l’ora di scoprire come si evolverà questo intreccio amoroso! Sarà imperdibile!