Tradimento, anticipazioni del 4 aprile: Tarik chiede perdono e Oylum rivela un segreto sconvolgente

Venerdì 4 aprile, i fan della soap opera turca Tradimento potranno finalmente godere di un doppio appuntamento su Canale 5. Le anticipazioni rivelano colpi di scena inaspettati e relazioni tese che terranno gli spettatori con il fiato sospeso!

Tradimento: La richiesta sconvolgente di Tarik

Le trame degli episodi in onda nel pomeriggio e in prima serata svelano che Tarik si presenterà da Guzide per chiedere perdono e tentare di riconciliarsi. Nel frattempo, Umit sarà vittima del ricatto di Tarik, mentre Tolga scoprirà una notizia sorprendente: Oylum è incinta!

Nell’episodio delle 14:10, Tarik farà una confessione in aula durante il processo di divorzio, manifestando la sua intenzione di ritirare le accuse contro Guzide. Questo lascerà tutti sbalorditi, e l’ex giudice non esiterà a confermare la volontà di ufficializzare la separazione. In aula, sarà presente anche Yesim, che resterà scioccata dalla proposta di Tarik.

Tradimento, anticipazioni del 4 aprile: Tarik chiede perdono e Oylum rivela un segreto sconvolgente

Tradimento: Oylum e il segreto di Behram

Mentre le tensioni aumentano, Ilknur si recherà all’hotel di Tarik per chiedergli di perdonare Yesim e farle rivedere la figlia, Oyku. Tuttavia, Tarik reagirà male, insultandola e cacciandola via.

In arrivo a Istanbul ci sarà Mualla, la madre di Behram, desiderosa di incontrare Oylum, ma la ragazza sarà incerta su come rivelare il suo fidanzamento. Nel frattempo, Selin confiderà a Tolga che Oylum aspetta un bambino, lasciandolo scioccato.

Una rissa esploderà quando Tolga rimarrà bloccato a un semaforo, e Oltan verrà informato dell’incidente. Mentre Oylum continua a pensare a Tolga, Behram svelerà a Mualla e Nazan che la sua nuova compagna è incinta.

Sullo sfondo, Tarik persisterà nel ricattare Umit, offrendogli un biglietto aereo per Svezia in cambio di un favore pericoloso. Scoperta l’arma, Guzide chiederà spiegazioni a Umit, il quale svelerà la verità, ma l’ex giudice non avrà una reazione positiva e lo caccerà via.

Infine, Oylum parlerà con Guzide, rivelando che Behram e sua madre vogliono incontrarla perché lui ha intenzione di chiederle di sposarlo. Nei precedenti episodi, Tolga ha tentato di riavvicinarsi a Oylum, ma dopo momenti di intimità, lei ha deciso di allontanarsi, dicendo di essere innamorata di Behram, sotto pressione dal suo ricatto.

Che emozioni! Non vedo l’ora di scoprire come si svolgeranno questi eventi! La tensione tra i personaggi è palpabile e le scelte che devono fare influenzeranno il destino di tutti. Non ci resta che seguire con passione i prossimi episodi!


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI