Tradimento: anticipazioni dal 20 al 26 aprile 2025, tensioni tra Behram e Zelis in arrivo

Le anticipazioni di Tradimento dal 20 al 26 aprile 2025 svelano eventi mozzafiato che porteranno i fan a tenere il fiato sospeso. Un dramma avvincente si sta per svolgere, con colpi di scena che coinvolgono alcuni dei protagonisti indiscussi della soap. Preparati per una settimana ricca di emozioni!

Tradimento: Il destino incerto di Behram

Le condizioni di salute di Behram occupano un posto centrale nella trama, poiché l’uomo è ora in bilico tra la vita e la morte a causa di un grave ferimento. Dopo essere stato colpito da un proiettile, viene trasportato in ospedale dove, grazie a un flashback rivelatore, scopriamo che era coinvolto in uno scontro acceso con Zelis, scoprendo così l’infedeltà della donna nei confronti di Ozan.

Intanto, Oylum, dopo la nascita prematura del suo bambino Can, si rende conto con amara sorpresa che il piccolo non è figlio di Behram, bensì di Tolga. Nonostante ciò, decide di continuare a nascondere la verità al legittimo padre.

Tradimento: anticipazioni dal 20 al 26 aprile 2025, tensioni tra Behram e Zelis in arrivo

Le notizie sullo stato di Behram si fanno sempre più gravi: dopo l’intervento chirurgico critico, il giovane entra in coma e il personale medico avvisa la madre Mualla che non ci sono certezze sul suo risveglio. Questa rivelazione getta Mualla nella disperazione, ma la spinge anche a indagare su chi possa aver causato un tale danno a suo figlio, svelando misteri attraverso flashback che portano alla luce lo scontro con Zelis.

Tradimento: Inganni e vendette in arrivo

Le anticipazioni continuano a svelare che Oylum, nel frattempo, ha appreso da alcuni eventi che Can è il risultato di una notte di passione con Tarik, ma decide comunque di mantenere il segreto dal vero padre, alimentando un ciclo incessante di inganni.

In un contesto così complesso, Zelis si trova a fronteggiare le conseguenze delle sue azioni dopo che Behram ha scoperto il suo tradimento nei confronti di Ozan. Il ricatto subito non viene accolto bene e si preannuncia una vendetta che potrebbe avere ripercussioni devastanti.

In attesa di questi episodi entusiasmanti, il successo di Tradimento continua a crescere, con oltre due milioni e mezzo di spettatori che seguono gli sviluppi della serie su Canale 5. Con una media di share tra il 19 e il 21%, la soap si conferma un appuntamento imperdibile nel pomeriggio televisivo italiano, preparando il terreno per Uomini e donne di Maria De Filippi, che continua a dominare gli ascolti.

Non posso credere a quanto stia diventando intensa la storia di Behram e Zelis! L’idea di vendetta che si sta formando è semplicemente elettrizzante. I colpi di scena non sono mai troppo lontani in Tradimento, e non vedo l’ora di assistere a come tutto questo si svilupperà!


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI