Le anticipazioni settimanali di Tradimento ci portano nel vivo delle emozioni, svelando cosa accadrà nelle puntate in onda dal 13 al 19 aprile su Canale 5. Intrighi, riconciliazioni e colpi di scena non mancheranno, con personaggi che affrontano scelte difficili e situazioni complicate. Scopriamo insieme i momenti salienti!
Tradimento: Riconciliazioni e Aggressioni Inaspettate
Il primo grande evento riguarda l’intervento di Sezai, che si rivelerà determinante per la ricomposizione del legame tra Guzide e il fratello Umit. Dopo un agguato che porterà Umit in ospedale, Sezai informerà Guzide del pentimento del fratello per il suo tradimento con Tarik. Tuttavia, Guzide sembra riluttante a perdonarlo. Anche dopo ulteriori tentativi di contattare Umit, Sezai si renderà conto della gravità della situazione quando scoprirà che Umit è stato aggredito.
Tarik, nel frattempo, avrà altre preoccupazioni. Riesce a ottenere un’ordinanza restrittiva per Yesim affinché non possa avvicinarsi a Oyku. Dopo aver visionato filmati compromettenti, Tarik non esiterà a farla arrestare. Ma le tensioni non finiscono qui: Mualla inviterà Guzide a casa sua per una cena, solo per scoprire che Tarik l’ha messa in una trappola, dando vita a uno scontro tra i due.

Tradimento: Amori e Segreti Svelati
La trama si intensifica quando Guzide reagisce negativamente alla notizia che suo figlio Oyku vuole sposare Zelis. Mualla, nel frattempo, deciderà di tornare a casa ma non prima di consigliare al figlio di stare lontano da Oylum e Guzide per preservare il suo matrimonio. L’arrivo di Oylum e Behram in ospedale per visitare Umit si trasformerà in un confronto teso dove Guzide chiederà spiegazioni sul comportamento di Mualla.
Intanto, Ozan troverà il coraggio di chiedere a Zelis di sposarlo e si prepara a farlo, mentre Yesim verrà riabilitata dopo che Tarik ritirerà la denuncia nei suoi confronti, ma l’avvertirà di stare lontana da Oyku. La tensione aumenterà quando Umit ringrazierà Sezai per il suo ruolo da mediatore con la sorella, mentre Guzide continuerà a considerare il divorzio per i troppi tradimenti subiti.
In un colpo di scena finale, Tolga convincerà Selin a sposarlo, scatenando il malcontento di Oylum. E mentre Behram si troverà coinvolto in un tragico incidente che lo lascerà ferito, Mualla spingerà il figlio a ostacolare il sogno di Oylum, creando ulteriori conflitti familiari.
Sono così entusiasta per il momento in cui Ozan chiede a Zelis di sposarlo! Non vedo l’ora di scoprire come si svilupperà la loro storia. Quanto amore e dramma ci saranno in questa soap opera? Appassionante, vero?