Ritorna l’appuntamento imperdibile con la soap turca Tradimento, che domani, lunedì 26 maggio, andrà in onda su Canale 5 alle 14.10. I colpi di scena non mancano mai, e questa volta Guzide si troverà in una situazione davvero critica. La sua furia nei confronti di Tarik è pronta a esplodere, soprattutto dopo aver scoperto che l’uomo l’ha spiata. Ma cosa ci riserverà la puntata di domani? Scopriamolo insieme!
Le Rivelazioni di Guzide
Nelle scorse puntate, Guzide ha vissuto un vero e proprio tumulto emotivo: ha appreso che Hakan non è suo figlio biologico. Nonostante la grande delusione, c’è un leggero sollievo nel sapere che Hakan era un delinquente che l’ha derubata e minacciato Zeynep. Ma le sorprese non finiscono qui.
I Sospetti di Guzide
Guzide non ha mai avuto molta fiducia nella sua nuova collaboratrice domestica, Gulsum. E ora i suoi sospetti si stanno concretizzando. Umit e Ozan informano Guzide di aver visto Gulsum nell’ufficio di Tarik, gettando luce sulla vera motivazione per cui lavora per lei: è stata mandata dall’ex marito per spiarla.
Le Scuse di Sezai
Nel frattempo, Sezai cerca di rimediare al suo comportamento, chiedendo scusa a Guzide per aver creduto alla figlia Ipek, ignorando i suoi errori e i suoi trascorsi. La tensione aumenta sempre di più, portando la trama verso sviluppi imprevedibili.
Un Incidente Inaspettato
Intanto, mentre Mualla sta accudendo il piccolo Can, viene interrotta da Ilknur, che le porta delle medicine necessarie. Qui sorge la preoccupazione: il piccolo Can è di nuovo in procinto di affrontare uno spiacevole incidente. Cosa succederà nelle prossime scene?
Per non perdere nessuna anticipazione e per rimanere aggiornati sulle avventure dei nostri personaggi preferiti, continuate a seguirci! Leggete le prossime anticipazioni e scoprite cosa riserverà il futuro a Guzide e agli altri protagonisti di Tradimento.