Tradimento, anticipazioni 17 maggio: Zelis in fuga nella notte e scontro drammatico con Ilknur

Anticipazioni su Tradimento: cosa accadrà nella puntata del 17 maggio

Appassionati di fiction, preparatevi per un episodio ricco di colpi di scena! Oggi in TV, alle 15.10 su Canale 5, la soap turca Tradimento tornerà a intrattenervi con una trama intensa. Mualla, dopo aver scoperto chi è il mandante dell’omicidio di suo figlio Behram, è determinata a trovare Zelis.

Un piano spietato

L’ira di Mualla è alle stelle! Ha visto il video in cui Oylum consegna una busta all’uomo responsabile dell’agguato a Behram. Furiosa, ha fatto rapire Oylum dai suoi scagnozzi. In un momento di grande tensione, Oylum si difende svelando che si è incontrata con l’aggressore senza sapere chi fosse, tutto per il fratello Ozan. Ma le sorprese non finiscono qui: l’uomo è in realtà Zelis, la mente dietro a tutto.

Il nascondiglio di Zelis

Nel frattempo, Zelis ha lasciato suo marito via telefono e si sta nascondendo. A sorpresa, Mualla è sulla sua pista, ignara che Zelis si trova proprio a casa sua, nella stanza di Ilknur. Ma non è tutto: Zelis ruba soldi e pistola a Ensar e tenta la fuga, ma viene intercettata da Mualla. La situazione degenera e Zelis finisce per sparare, ferendo Ilknur in un attimo di follia.

Tradimento, anticipazioni 17 maggio: Zelis in fuga nella notte e scontro drammatico con Ilknur

Scandali e vendette

La situazione si complica ulteriormente quando Oylum arriva per soccorrere Ilknur mentre Zelis fugge nel panico. Azra dà notizia a Rustu riguardo a un articolo su Zelis e chiede il pagamento prima della pubblicazione, provocando un nuovo scandalo. Nel frattempo, Ozan non può fare a meno di affrontare Rustu, accusandolo di aver danneggiato la reputazione della sua famiglia.

Un nuovo inizio per Yesim

Yesim comunica a Tarik l’avvio della sua nuova attività. Ma lui, scettico, non perde occasione di deriderla. In risposta, Yesim lancia una provocazione: se la sua iniziativa fallirà entro un anno, cancellerà il filmato incriminante in cui Tarik uccide Korkmaz.

Il futuro di Ilknur

In ospedale, Ilknur è in terapia intensiva e sotto la sorveglianza di Mualla, Kahraman e Nzan. Mentre le condizioni di Ilknur sono critiche, Tarik sfrutta il momento per cancellare il video che la incastrava in cambio di assistenza per far fuggire Zelis all’estero.

Non perdere i prossimi episodi di Tradimento per scoprire come si evolverà questa intricata vicenda! Rimanete sintonizzati per le ultime anticipazioni e novità sui vostri personaggi preferiti.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI