Tradimento, 4 maggio: Selin confessa a Oylum la sorprendente gravidanza di Tolga

Anticipazioni sulla prossima puntata di Tradimento

Il pubblico è in attesa di un nuovo episodio della serie turca Tradimento, che andrà in onda domani, domenica 4 maggio, a partire dalle 14.20 su Canale 5. Questo appuntamento pomeridiano promette colpi di scena e tensioni crescenti fra i personaggi principali.

Sviluppi tra Mualla e Oylum

Nel prossimo episodio, Mualla crede erroneamente che Oylum sia fuggita con Can. In realtà, la situazione è ben diversa: Oylum ha portato il bambino in ospedale per fargli effettuare una visita medica necessaria. Nel frattempo, la tensione tra Tolga e Selin continua a crescere, complicando ulteriormente le dinamiche tra i protagonisti.

Oylum e Beharam

Oylum ha confidato a Kaharam le difficoltà che sta affrontando vivendo con Mualla, sentendosi come in prigionia. Dopo aver parlato con la zia, Kaharam riesce a convincerla a concedere un po’ di libertà alla nuora. Oylum, quindi, esce insieme a Can, ma non rientra più a casa, sollevando preoccupazioni in famiglia. Nel corso della vicenda, Tolga scopre che il matrimonio di Oylum con Beharam è stato una scelta fatta unicamente per proteggerlo.

Tradimento, 4 maggio: Selin confessa a Oylum la sorprendente gravidanza di Tolga

Ipek e la sua vendetta

Sezai ha trasferito i suoi beni alla figlia Ipek, che decide di utilizzare il ricavato dalla vendita di alcune proprietà per acquistare un’automobile di lusso. Pur godendo di questo nuovo bene materiale insieme alle amiche Azra e Serra, Ipek continua a nutrire rancore nei confronti di Guzide, progettando una vendetta. Nel frattempo, Mualla inizia a preoccuparsi per l’assenza di Oylum e decide di recarsi da Guzide per affrontarla, ignara del fatto che Oylum si trova in ospedale con il bambino.

Tensioni e rivelazioni

La frustrazione tra Tolga e Selin raggiunge il culmine quando Selin confessa di non aver mai assunto la pillola anticoncezionale. Temendo di perdere Tolga, Selin si reca da Oylum per chiederle di ritirarsi dalla sua vita, in quanto ora lei è incinta. Inoltre, Guzide e Tarik stanno cercando di convincere Ozan a sottoporsi a un test del DNA per chiarire la situazione familiare. Dopo la scoperta che Oylum non è la loro figlia biologica, vogliono accertare anche la verità sul fratello, ma Ozan pone come condizione per il test una significativa somma di denaro.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI