Nuove Rivelazioni su “Thunderbolts” dei Marvel Studios
Il panorama cinematografico di quest’anno si arricchisce con l’arrivo di “Thunderbolts”, pellicola dei Marvel Studios attesa da molti appassionati. Recentemente sono state diffuse alcune nuove immagini che ritraggono un enigmatico personaggio, inizialmente presentato come la figura incaricata di salvaguardare il pianeta, ma che viene presto svelato come un inganno.
Trailer e Dettagli sul Film
In occasione dell’apertura delle vendite dei biglietti, è stato lanciato un nuovo trailer che offre uno sguardo approfondito su alcuni degli sviluppi della trama, in particolare sul misterioso Sentry. Sebbene la figura interpretata da Bill Pullman rimanga perlopiù nell’ombra, il video mette in evidenza le devastanti ripercussioni del potere di The Void, mentre la squadra di antieroi è chiamata a intervenire per contrastarne l’avanzata implacabile.
Il Ruolo di Sentry nel Nuovo Mondo Marvel
Il teaser sembra avvalorare le indiscrezioni secondo cui Val, personaggio interpretato da Julia Louis-Dreyfus, presenterà Sentry come “l’eroe più potente della Terra”. Questa proclamazione avviene in un contesto in cui gli Avengers sono scomparsi, lasciando spazio a una nuova era di eroi problematici.
Durata, Budget e Aspettative al Box Office
È stata confermata la durata di circa 2 ore e 6 minuti per “Thunderbolts”, mentre le previsioni per il botteghino suggeriscono un incasso compreso tra i 65 e gli 85 milioni di dollari nel primo weekend. Un risultato considerato positivo, soprattutto se si tiene conto del budget relativamente contenuto di 180 milioni di dollari, escludendo le spese per il marketing. Inoltre, il film si distingue per l’assenza di attori di primissimo piano, con Florence Pugh e Sebastian Stan che rappresentano i nomi più rilevanti del cast.
Colonna Sonora di Son Lux
Un ulteriore dettaglio degno di nota è la collaborazione della band sperimentale Son Lux, la quale è stata scelta per comporre la colonna sonora del film. Il gruppo ha già ricevuto nomination agli Oscar e ai BAFTA per la loro musica in “Everything Everywhere All at Once”, sottolineando così l’ambizione artistica che permea il progetto.
Con queste anticipazioni, l’attesa per “Thunderbolts” si intensifica, promettendo una nuova avventura nel vasto universo Marvel.