The Unholy Trinity: Samuel L. Jackson e Pierce Brosnan si sfidano in un confronto epico nel nuovo trailer

Il Trailer di “The Unholy Trinity”: Ritorno al Western

È stato recentemente rilasciato il primo trailer ufficiale di “The Unholy Trinity”, un film d’azione ambientato nel genere western, che annovera tra i suoi protagonisti due illustri attori, Samuel L. Jackson e Pierce Brosnan. Quest’opera, diretta da Richard Gray, promette di catturare l’attenzione degli appassionati del genere.

Un Cast di Eccellenza

Samuel L. Jackson, celebre per il suo ruolo in “Pulp Fiction”, e Pierce Brosnan, noto per “GoldenEye”, interpretano personaggi opposti in una narrazione ricca di tensione. Brosnan interpreta lo sceriffo Gabriel Dove, un uomo di legge incorrotto, mentre Jackson dà vita a San Cristoforo, un fuorilegge avvolto nel mistero e segnato da un passato tumultuoso.

Trama Avvincente nel Selvaggio West

La trama del film è incentrata su Henry Broadway, un giovane che, su incarico del padre condannato a morte, deve scoprire e uccidere l’individuo responsabile di averlo incastrato per un crimine che non ha commesso. La sua missione lo porta nella remota cittadina di Trinity, dove si trova coinvolto in un intricato gioco di vendette personali e verità celate, mentre le tensioni tra lo sceriffo e il misterioso fuorilegge aumentano.

The Unholy Trinity: Samuel L. Jackson e Pierce Brosnan si sfidano in un confronto epico nel nuovo trailer

Dettagli sulla Produzione

“The Unholy Trinity” sarà distribuito da Saban Films e Roadside Attractions e arriverà nelle sale americane il 13 giugno 2025. Il cast include anche attori come Brandon Lessard, Veronica Ferres, Gianni Capaldi, Q’orianka Kilcher, Tim Daly, Ethan Peck, Katrina Bowden e David Arquette. La sceneggiatura è a cura di Lee Zachariah, e la produzione vanta nomi come Carter Boehm e Kellie Lessard Brooks. La fotografia è di Thomas Scott Stanton, mentre il montaggio è affidato a Lee Smith. In aggiunta, la colonna sonora è composta da Marco Beltrami e Tristan Beltrami.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI